Myss Keta con Populous nel nuovo singolo House of Keta
Vai al contenuto

House of Keta, il nuovo singolo di Myss Keta con Populous

Myss Keta

Myss Keta, House of Keta con Populous: il nuovo singolo del producer pugliese insieme alla cantante dal volto coperto.

Myss Keta torna a far sentire la propria voce nel nuovo singolo di Populous. House of Keta è il nuovo brano estratto da W, album del producer pugliese in uscita il 22 maggio per La Tempesta e Wonderwheel Recordings.

Ancora una volta, il dj si avvale della collaborazione di Myss Keta e Kenjii per regalare ai fan un brano destinato a diventare virale, tra una citazione di Saffo e un elenco di marchi.

Myss Keta: House of Keta con Populous e Kenjii

L’origine del brano risale al Milano Pride 2019, o meglio al giorno dopo. In un comunicato il producer afferma infatti di aver chiamato contattato subito il creative director Propopapa, RIVA e il collettivo Motel Forlanini, che ha dato vita al personaggio della cantante senza volto.

Myss Keta
Myss Keta

Da questa riunione è nata l’idea del brano, che ha visto solo in un secondo momento il coinvolgimento del ballerino e performer Kenjii, che in questo pezzo si propone come seconda voce.

Ecco l’audio ufficiale di House of Keta:

Chi è Populous

Populous è un producer che da anni porta in alto la bandiera della musica elettronica italiana nel mondo. Ha esordito nel 2003 con l’etichetta berlinese Morr Music e ha pubblicato già cinque album nel corso della sua carriera ricca di successi.

Tra gli ingredienti che hanno contribuito alla sua fortuna in Italia e all’estero c’è la capacità di esplorare senza grandi problemi generi tra loro differenti, rendendo però ben visibile il proprio stile unico e inimitabile.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con tanti artisti di primo piano come Vasco Brondi, Myss Keta, Perturbazione e tanti altri, e ha suonato in festival come il Primavera Sound di Barcellona, il Nos Alive di Lisbona e il Tropikali di Amsterdam.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2022 12:56

Beatles: all’asta un brano inedito di Paul McCartney e Ringo Starr