Myles Kennedy in tour nel 2018: le date dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Myles Kennedy in tour: tre date in Italia tra le tappe europee

Myles Kennedy

Myles Kennedy in tour nel 2018: tre date in Italia tra le tappe della tournée estiva del leader degli Alter Bridge.

Dopo il grande successo dell’esibizione ai Magazzini Generali di Milano, Myles Kennedy, frontman degli Alter Bridge, torna in Italia per tre concerti acustici in cui presenterà i successi del suo ultimo album Year Of The Tiger.

Myles Kennedy in tour: le date dei concerti in Italia

Myles Kennedy approderà in Italia il prossimo 18 luglio a Milano al Teatro Dal Verme di Milano, poi il giorno successivo (19 aprile) sarà al Teatro Romano di Ostia Antica in occasione del Rock in Roma. Il 21 luglio ultimo appuntamento italiano con Myles Kennedy a Udine. In occasione delle date in Italia il cantante sarà accompagnato dal chitarrista dei Blues Pills Dorian Sorriaux.

Di seguito le date dei concerti in Italia di Myles Kennedy:

18 luglio Milano, Teatro Dal Verme
19 luglio Ostia Antica (Roma), Teatro Romano – Rock in Roma
21 luglio Udine, Castello

Myles Kennedy
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/OfficialMylesKennedy

Myles Kennedy: Year Of The Tiger

Myles Kennedy ripropone dunque la formula del live in acustico che lo ha reso uno dei cantanti più amati sulla scena della musica internazionale. Sia con gli Alter Bridge che con i Guns’n Roses Kennedy ha sfoggiato una voce che racchiude la carica del rock e l’eleganza della lirica, un mix che ha conquistato milioni di fan, proprio come il suo primo album da solista, Year Of The Tiger. Myles Kennedy con il suo nuovo progetto ha deciso di abbandonare per un momento le chitarre ruggenti per dedicarsi al canto armonioso della chitarra acustica che ben si sposa con la sua voce.

[amazon_link asins=’B078D2KK8P,B077N73HRC,B075XGH3LG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d234e736-4fb4-11e8-bbd0-6d868fe49dbe’]

Il disco è un concept album autobiografico che tocca i punti più difficili della vita del cantante statunitense che inizia il suo viaggio dalla drammatica scomparsa del padre per seguire poi il filo rosso della famiglia e degli affetti.

Di seguito il video di Year Of The Tiger di Myles Kennedy:

I biglietti per i concerti di Myles Kennedy sono in vendita su TicketOne.it

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/OfficialMylesKennedy

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 18:05

Ghali in tour nei palazzetti: tutte le date italiane nel 2018