Ghali, il tour nei palazzetti: le date in Italia nel 2018 del rapper
Vai al contenuto

Ghali in tour nei palazzetti: tutte le date italiane nel 2018

Ghali

Dopo il grande successo del suo disco d’esordio Album, il rapper Ghali si prepara per andare alla conquista dei palazzetti con il suo primo tour.

È il momento di Ghali. Il rapper è pronto a partire per il primo tour della sua carriera, prodotto da Live Nation in collaborazione con RTL 102.5. Si comincia da Torino il 20 ottobre e si chiude a novembre a Roma. Durante le date, l’artista si esibirà con i pezzi estratti dal suo primo lavoro in studio, Album.

Ghali, il tour nei palazzetti

È sicuramente fra i fenomeni del momento, complice anche un periodo dove la trap e l’hip hop stanno davvero spopolando fra i giovani e non solo. E sicuramente Ghali non è restato con le mani in mano, sfornando un disco e un singolo che si fa davvero fatica a non cantare, Cara Italia.

E adesso, a cominciare da ottobre, il rapper italo tunisino sbarcherà nei palazzetti, portando al grande pubblico il suo album d’esordio (che si chiama proprio così, Album) che è stato acclamato dai più e accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.

[amazon_link asins=’B071NT7ND1′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’218c3750-4fa7-11e8-be39-bb1e0986c78e’]

Si comincia dal Pala Alpitour di Torino, appuntamento al 20 ottobre, per poi passare dalle più grandi città italiane. Da segnalare anche l’attesissima data in casa a Milano, prevista per il 29 ottobre, e quella di Roma del Palalottomatica (13 novembre), che sarà la conclusiva del tour. Ecco tutti gli appuntamenti al completo:

20 ottobre – Torino, Pala Alpitour
25 ottobre, Firenze – Mandela Forum
26 ottobre, Genova – Rds Stadium
27 ottobre, Bologna – Unipolarena
29 ottobre, Milano – Mediolanum Forum
02 novembre, Padova – Kioene Arena
03 novembre, Ancona – Pala Prometeo
04 novembre, Bari – Pala Florio
08 novembre, Napoli – Palapartenope
10 novembre, Arcireale – Pal’art Hotel
13 novembre, Roma – Palalottomatica

Ghali, Album: un successo all’esordio

E quale modo migliore per festeggiare il suo disco se non quello di partire in tour alla volta dei palazzetti più grandi d’Italia? Il suo è davvero un successone, come si suol dire, che è cominciato nel 2016, quando il primo singolo Ninna Nanna è stato rilasciato sulla piattaforma di Spotify. Successivamente sono stati rilasciati Pizza Kebab Happy Days, l’ultimo dei tre singoli che hanno anticipato Albumuscito il 26 maggio del 2017. Un disco diretto ed essenziale, proprio come Ghali aveva abituato il suo pubblico.

Ecco il video di Cara Italia di Ghali:

I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 10 maggio su Ticketmaster,  Ticketone e presso tutti i punti vendita abituali.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GhaliOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 16:29

Fabri Fibra, Le vacanze tour 2018: le date dei concerti