Fabri Fibra in tour nel 2018: le date dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Fabri Fibra, Le vacanze tour 2018: le date dei concerti

Fabri fibra

Le vacanze Tour: Fabri Fibra in concerto in Italia nel 2018: da Legnano a Roma, sei concerti imperdibili.

Dopo il grande successo di Fenomeno e il tour autunnale nei più grandi club d’Italia, Fabri Fibra si prepara a tornare sul palco in estate con sei concerti del suo nuovo Le vacanze Tour.

Fabri Fibra, Le vacanze Tour: le date dei concerti in Italia

Il tour di Fabri Fibra  inizierà il prossimo 30 giugno dal Rugby Sound Festival in scena a Legnano e proseguirà poi il prossimo 9 luglio a Brescia, in piazza della Loggia. Quella bresciana è l’ultima data aggiunta dal rapper in seguito alla grande richiesta di biglietti.

Il 16 luglio Fabri Fibra sarà a piazza Duomo a Cremona, mentre il 17 salirà sul palco del Flower Festival in scena a Collegno. Il 26 luglio grande appuntamento al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.

Gran finale all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Ud).

Le Vacanze Tour 2018: Le date dei concerti in Italia di Fabri Fibra:

30 giugno Legnano (Mi), Isola del Castello – Rugby Sound Festival
9 luglio Brescia, Piazza della Loggia
16 luglio Cremona, Piazza Duomo
17 luglio Collegno (To), Flower Festival
26 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
28 luglio Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria

Fabri fibra
Fabri fibra

Fabri Fibra, Fenomeno

Con Le Vacanze Tour Fabri Fibra porterà in giro per l’Italia i grandi successi di Fenomeno, da molti considerati come l’album della sua rinascita musicale. Il rapper ha avuto il coraggio di discostarsi dalla strada maestra indicata da Fedez e J-Ax, tanto per citarne due accusati di aver ceduto ai compromessi del mercato.

Fabri Fibra è tornato sulla cresta dell’onda con una serie di canzoni certificate con i dischi di platino e con record di ascolti on-line. Fenomeno è una sorta di ritorno alle origini per il rapper che oggi più che mai si è guadagnato i paragoni pesanti con un mostro sacro come Eminem. Nel bene e nel male ovviamente, nell’arte di fare rime e nella decisione di parlare male della madre ad esempio, o di badare poco al linguaggio senza l’eleganze di un maestro della satira come Caparezza.

Il risultato? Beh ovviamente divide l’opinione pubblica, come al solito, in linea con il personaggio in questione. O lo si ama o lo si odia.

Di seguito il video di Fenomeno di Fabri Fibra:

 

I biglietti per i concerti di Fabri Fibra sono in vendita su TicketOne.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 16:15

Liam Gallagher: ecco il nuovo video di Paper Crown