Liam Gallagher, Paper crown: il video del nuovo singolo di As you were
Vai al contenuto

Liam Gallagher: ecco il nuovo video di Paper Crown

Nel nuovo video di Paper Crown di Liam Gallagher, singolo estratto da As You Were, compare come protagonista l’attrice Sienna Guillory.

Proprio in queste ore è stato rilasciato il videoclip ufficiale di Paper Crown, singolo estratto dal disco As you were di Liam Gallagher. Il primo album da solita della rockstar è uscito nell’ottobre del 2016 e ha registrato un grandissimo successo di vendite.

Liam Gallagher, Paper crown: il video ufficiale

Sonorità brit pop e ritmi ballabili a cui Liam ci ha oramai abituati sin dai tempi degli Oasis. Paper crown è solo l’ultimo tassello di un percorso e di una carriera sempre al top, e sopratutto di un cantante che è sempre stato in grado, in un modo o nell’altro, di rimanere al centro dell’attenzione mediatica.

Nel video di Liam Gallagher questa volta troviamo come attrice protagonista Sienna Guillory, che durante il corso delle riprese si sdoppia in più personaggi, per poi finire a suonare tutti gli strumenti sul palco, vestita con un abito argentato davvero mozzafiato. Ecco il video:

All’uscita del suo album, il cantante aveva dedicato il pezzo al fratello Noel, sebbene non avesse offerto grandi spiegazioni in merito. E chissà se i fantasmi che scompaiono e poi improvvisamente riappaiano della prima strofa («the ghosts they fade and suddenly appear?») non siano l’ennesimo riferimento alla tanto desiderata reunion degli Oasis. Proprio negli scorsi mesi, a riguardo, Liam si era lasciato andare in alcune dichiarazioni provocatorie, spiegando come il fratello sarebbe frenato dalla moglie.

[amazon_link asins=’B072ZBV4XB,B072Z6CGZN’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d76efdd2-4dfd-11e8-9145-f90aee4ff191′]

Liam Gallagher: il secondo disco da solista

E intanto, con o senza gli Oasis, Liam continua a godersi il successo di As you were, lavoro apprezzatissimo sia dal pubblico che dalla critica. Ma pare che parallelamente il cantante abbia già avviato le registrazioni del seguito, sebbene non si sappiano ancora i dettagli.

Stando però ad un tweet di Gallagher, pare che le registrazioni siano cominciate già ad aprile, e chissà che dunque non ci saranno già delle sorprese in estate. In più, Liam si era sbilanciato in un’intervista alla NME, spiegando come l’idea sarebbe quella di fare un disco più ritmato e dalle sonorità punk. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori novità, e per ora, goderci il video del singolo!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LiamGallagherOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2018 13:45

Tornano gli Abba! Dopo 35 anni annunciata la reunion