Muse, il post su Instagram per una fan italiana scomparsa in un incidente stradale: l’omaggio commovente del gruppo di Matt Bellamy.

Con un commovente post su Instagram, i Muse hanno reso omaggio a una fan italiana scomparsa tragicamente in un incidente. La band guidata da Matt Bellamy ha scritto sui social: “Siamo sconvolti nell’apprendere della scomparsa di una delle nostre più grandi fan, Bianca Bonzi“. In accompagnamento a questo messaggio, il gruppo ha condiviso una foto della ragazza sorridente accanto a un poster dell’ultimo tour per Simulation Theory.

I Muse omaggiano una fan italiana scomparsa

Il gruppo ha quindi descritto la ‘devozione’ di Bianca, che li seguiva in quasi tutti gli spettacoli europei, dormiva anche all’aperto pur di essere sicura di avere un posto vicino al palco. “Non vedevamo l’ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone, sempre sorridente e intenta a cantare“, scrivono Matt e compagni, “i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la famiglia di Bianca e per tutte le vite che ha toccato. RIP Bianca ci mancherai. Matt, Dom e Chris“.

Di seguito il post della band:

Simulation Theory: il film sull’ultimo album dei Muse

Per quanto riguarda i loro progetti artistici, i Muse hanno diffuso negli ultimi giorni i dettagli sul film di Simulation Theory, già annunciato nel pieno del lockdown. A quanto pare Simulation Theory Film sarà accompaganto da un cofanetto speciale a fine anno. Verrà distribuito in alcune sale IMAX il 17 agosto, e il 21 sarà messo in vendita in digitale.

Matt Bellamy dei Muse
Matt Bellamy dei Muse

Girato in parte in presa diretta, è stato diretto dal regista Lance Drake, firma di tutti i video tratti dall’album. La produzione è invece dei Muse, di Pulse Films e dello stesso Matt Bellamy.

TAG:
muse

ultimo aggiornamento: 12-08-2020


Amori da favola: 6 coppie indimenticabili del mondo della musica

Ed Sheeran sta per diventare papà: la moglie Cherry è incinta