Andrea Bocelli canta per strada alle Isole Tremiti: il tenore di Lajatico ha improvvisato una jam session durante le sue vacanze.

Andrea Bocelli improvvisa una jam session alle Isole Tremiti, ma scoppia la polemica: il cantante non indossa la mascherina! L’artista di Lajatico si sta godendo una bella vacanza nell’arcipelago garganico, e proprio camminando per le stradine locali ha incontrato un gruppo di musiciste, le Mulieres Garganiche, con cui ha deciso di improvvisare una jam session molto divertente. Peccato che qualcuno gli abbia fatto notare che il suo comportamento non è stato in linea con l’emergenza Coronavirus!

Andrea Bocelli alle Isole Tremiti

Si sa, Andrea è un artista amato dappertutto e in grado di suonare con chiunque. Così, capita che anche durante le sue vacanze non riesca a resistere alla tentazione di suonare con musicisti del luogo. In questi giorni di agosto è capitato anche alle Isole Tremiti, dove ha improvvisato una jam session con le Mulieres Garganiche, un gruppo di donne che porta avanti la tradizione musicale del Gargano. L’artista ha prima suonato la fisarmonica, poi si è cimentato in una jam vera e propria.

Andrea Bocelli e Veronica Berti
Andrea Bocelli e Veronica Berti

Andrea Bocelli senza mascherina alle Tremiti: criticato

Quello che però ha fatto più discutere è la disattenzione di Bocelli per le regole anti-Covid. L’artista infatti nelle immagini della sua esibizione non indossa la mascherina e in alcuni frangenti non mantiene la distanza di sicurezza.

Un comportamento non esemplare, dopo che in questa calda estate 2020 era stato più volte al centro della polemica proprio per le sue dichiarazioni sul Coronavirus e sul lockdown imposto dal Governo. Di seguito il video dell’esibizione del tenore di Lajatico nelle Isole Tremiti:

TAG:
andrea bocelli

ultimo aggiornamento: 11-08-2020


Shiva denunciato per aver invitato i fan a non rispettare le regole anti-Covid

Amori da favola: 6 coppie indimenticabili del mondo della musica