Ed Sheeran, figlio in arrivo: la moglie Cherry è incinta e ha portato avanti una gravidanza in segreto durante il lockdown.

Ed Sheeran sarà molto presto padre! La moglie Cherry Seaborn è incinta e tra poche settimane darà al mondo il primo figlio del cantautore britannico. La coppia ha portato avanti la gravidanza in gran segreto in questi mesi approfittando del lockdown da Coronavirus. Lo ha annunciato il Sun, secondo cui lo stop alle sue attività musicali non sono state una coincidenza. Nel mese di dicembre l’artista aveva infatti dichiarato: “Ciao a tutti, mi dovrò fermare un’altra volta. È tempo di uscire e vedere un altro pezzo di mondo“.

Ed Sheeran, figlio in arrivo: la moglie è incinta

Stando a quanto riferito dal tabloid inglese, Cherry avrebbe confidato la sua gravidanza ad alcuni amici, e la notizia sarebbe alla fine giunta fino al noto giornale. A quanto pare Sheeran sarebbe più felice che mai, e avrebbe deciso di di mettere su famiglia approfittando proprio della quarantena.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ma non è tutto. Il primo figlio di Ed Sheeran dovrebbe infatti venire al mondo entro la fine del mese di agosto. Negli ultimi tempi la coppia si sarebbe mossa molto poco dalla propria casa del Suffolk per non rischiare di essere scoperti e non mettere a rischio anche la gravidanza. Hanno mantenuto un profilo basso, ma sarebbero più eccitati che mai.

Ed Sheeran padre durante la quarantena

Secondo la ricostruzione del tabloid, la quarantena avrebbe rappresentato la scusa perfetta per Ed e Cherry per riavvicinarsi e pianificare un bebè, proprio mentre l’artista chiudeva il suo pub (senza però smettere di pagare i dipendenti). Avrebbero quindi confidato queste loro intenzioni prima ai parenti più stretti, poi agli amici, rendendo felicissimi tutti coloro che li conoscono. Stando al Sun, le famiglie non sarebbero più nella pelle per la nascita del primo erede di Ed. Ancora pochi giorni e ne sapremo di più!

Di seguito il video di Perfect di Sheeran:

TAG:
Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 12-08-2020


I Muse rendono omaggio a una fan italiana scomparsa in un incidente stradale: “Siamo sconvolti”

Lady Gaga confessa: “Prendo uno psicofarmaco, il mio cervello ne ha bisogno”