La cantante stava registrando un nuovo show, quando il suo autista è stato multato. Su TikTok il video diventa virale.
Su TikTok Elettra Lamborghini ha pubblicato un video contenente un simpaticissimo siparietto. Infatti, durante le riprese del suo nuovo show, il suo autista è stato fermato dagli agenti di polizia e ha ricevuto una multa.
La cantante allora, prima li ha implorati di chiudere un occhio e poi ha richiesto uno sconto: ecco che cosa è successo.
Elettra Lamborghini
Il video di Elettra Lamborghini
Il video ha ricevuto moltissime visualizzazioni e ha strappato un sorriso agli utenti. Al suo interno si vede Elettra intenta a parlare con il poliziotto: “Collega chiuda un occhio, dai“. Una richiesta vana dato che ciò nonostante la multa è arrivata comunque.
“Ci ha fatto il multone, veramente“, ha aggiunto Elettra, per poi continuare: “Quanto ci ha fatto? 90,30 euro?“. Di fronte alla cifra la cantante non si è persa d’animo e ha fatto un ultimo tentativo nel richiedere uno sconto.
A corredo del video una descrizione che recita: “Hanno multato il nostro driver, il nostro nuovo programma promette benissimo“.
Poco dopo la pubblicazione, sotto il video si sono aggiunti molteplici commenti da parte dei fan di Elettra, i quali si sono chiesti a lungo come mai continuasse a chiamare “collega” il poliziotto. Un utente ha poi anche scritto divertito: “È una noi di noi“.
Tutto su L’Ignoto, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Elettra
Il programma in questione che Elettra stava registrando è L’Ignoto, un adventure game disponibile su Rai 2 a partire da settembre.
In questa avventura Elettra sarà accompagnata dal comico Scintilla, alias di Gianluca Fubelli. Inoltre, stando alle indiscrezioni ci sarà un cast molto variegato, formato da: Soleil Sorge, Alessandro Matri, Pino Strabioli, Emanuela Folliero, Costanza Caracciolo e Francesca Manzini.