Scopri Mr.Rain in concerto a Roma il 26 novembre 2024, ripercorrendo hit e nuovi successi.
L’eclettico e talentuoso Mr.Rain si appresta a incantare i suoi fan con una serie di esibizioni live che promettono di essere indimenticabili. L’artista, noto per aver scalato le vette delle classifiche musicali con numerose hit, è pronto a portare sul palco tutta la sua carriera, ricca di dischi di platino e d’oro. Tra gli appuntamenti più attesi spicca quello del 26 novembre 2024 presso il Palazzo dello Sport di Roma, sintomo dell’affetto e del seguito che Mr.Rain ha saputo conquistare nel tempo.
Successi e traguardi
Mr.Rain, con il suo background di 22 dischi di platino e 8 dischi d’oro, non è nuovo al successo. La sua ultima fatica discografica, “Pianeta di Miller“, non ha fatto eccezione, debuttando ai primi posti della classifica Fimi/Gfk e distinguendosi anche a livello globale su Spotify. La traiettoria di successo dell’album è stata lanciata dal singolo ‘Due altalene’, che ha ottenuto la certificazione di platino ed è stata una delle canzoni più amate dell’artista, interamente scritto e prodotto da lui stesso.
Un artista che oltrepassa le frontiere
Il singolo ‘Superheroes’, presentato in duetto con l’artista spagnolo Beret e versione spagnola di un brano che ha regalato a Mr.Rain un posto di rilievo a Sanremo nel 2023, ha riscosso grande successo anche oltre i confini italiani, diventando uno dei brani maggiormente trasmessi dalle radio spagnole e ottenendo una certificazione d’oro. Questo successo internazionale non ha fatto altro che confermare la versatilità e l’universalità della sua musica, spingendo l’artista a lavorare su un album interamente in spagnolo.
Un appuntamento da non perdere
Gli ammiratori di Mr.Rain hanno pertanto una nuova occasione imperdibile per assistere a una performance live che promette di essere storica. Il concerto al Palazzo dello Sport di Roma sarà uno spettacolo di oltre due ore in cui l’artista ripercorrerà i più grandi successi della sua carriera fino all’ultimo album. La possibile scaletta:
- I grandi non piangono mai
- Nemico di me stesso / 10
- Sincero
- Non c’è più musica
- A forma di origami
- Meteoriti
- La storia di Sam
- Ops
- Fuoriluogo
- Crisalidi
- Grazie a me
- La pioggia prima di cadere
- Carillon
- Sindrome di Stoccolma / E invece no
- Ipernova
- Un milione di notti
- Aria
- Per sempre ci sarò
- Non fa per me
- Raimbow Soda
- La fine del mondo
- Fiori di Chernobyl
- Ricominciare da me
- Supereroi
Eventi precedenti e servizi disponibili
Prima dell’atteso appuntamento di novembre, Mr.Rain ha già deliziato i suoi fan con esibizioni in diverse città, inclusi due eventi memorabili a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e una performance estiva al Porto Turistico di Pescara. Per il concerto al Palazzo dello Sport, Ventidieci offre inoltre servizi e assistenza per garantire l’accessibilità a tutti, comprese le persone diversamente abili, con l’obiettivo di rendere l’evento fruibile e apprezzabile da tutti i partecipanti.
L’arte di Mr.Rain ha dimostrato, con il suo approccio innovativo e le tematiche universali, di parlare direttamente al cuore del pubblico di diverse generazioni e nazionalità. L’appuntamento del 26 novembre 2024 rappresenta quindi non solo un concerto ma anche una celebrazione della musica come linguaggio universale capace di unire e ispirare.