Motta e Carolina Crescentini, matrimonio segreto prima di Sanremo?

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati in segreto?

Motta e Carolina Crescentini si sarebbero sposati in gran segreto a News York alla vigilia del Festival di Sanremo.

Fiori d’arancio a Sanremo: Motta e Carolina Crescentini si sarebbero sposati in segreto alla vigilia della kermesse. È quanto riferisce il settimanale Spy, secondo cui l’attrice e il cantautore, che partecipa a Sanremo per la prima volta in tutta la sua carriera, avrebbero celebrato un matrimonio segreto a New York.

Ma nei giorni di Sanremo nulla può essere celato a lungo, e così la notizia delle loro nozze sarebbe venuta a galla. Anche perché, a quanto pare, Francesco Motta si sarebbe presentato davanti ai giornalisti con molti anelli alle dita, tra cui qualcosa di simile a una fede

Motta e Carolina Crescentini: matrimonio segreto?

Sull’anello l’artista non ha espresso alcun tipo di commento. Potrebbe trattarsi di un vero pegno nuziale o di un semplice accessorio senza valore. Ad ogni modo, a testimoniare il loro legame c’è la presenza a Sanremo della stessa Carolina, più felice e solare che mai! Merito solo dell’emozione per la prima volta a Sanremo del cantautore toscano o forse di queste nozze celebrate all’oscuro di tutti?

Francesco Motta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

La storia d’amore di Motta e Carolina Crescentini

Carolina e il suo amato Francesco si frequentano ormai senza sosta da dicembre 2017. Si sono conosciuti a una cena grazie ad alcuni amici in comune, e da allora hanno perso la testa l’una per l’altro. D’altronde, condividono tantissime passioni: quella per la musica, quella per l’arte, per la città di Roma (dove Carolina è nata e cresciuta) e quella per i viaggi.

L’ultima gita non proprio fuori porta i due se la sono concessa nel periodo di Natale in Messico, come testimoniato dalle tante foto postate su Instagram da Carolina. Una località che solitamente è meta classica dei viaggi di nozze. Che sia un altro indizio? Ne sapremo forse di più al termine della kermesse.

Di seguito una delle foto ‘messicane’ postate dall’attrice:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

ultimo aggiornamento: 06-02-2019