Einar si sposa con Valentina dopo Sanremo?

Einar e Valentina a quanto pare avrebbero intenzione di sposarsi nel 2019. Lo ha rivelato la madre del cantante cubano.

Einar e Valentina si sposano nel 2019? A quanto pare sì. A lasciarselo scappare è stata la madre dell’artista, proprio alla vigilia del suo debutto a Sanremo tra i Big.

Il cantante di origine cubana, protagonista di Amici di Maria De Filippi lo scorso anno e vincitore di Sanremo Giovani 2018, sarebbe pronto al fatidico ‘sì’ con la sua bella ragazza, già da diverso tempo sua compagna di vita. Ecco i dettagli su questo splendido scoop!

Einar e Valentina: matrimonio nel 2019

La notizia è stata data dalla madre dell’artista in un’intervista al settimanale Di Più, durante la quale la donna ha anche raccontato la storia, non semplice, del giovane Einar, tra l’infanzia a Cuba e il rapporto molto complicato con il padre.

Superate le difficoltà della prima parte della sua vita, l’artista ha iniziato una relazione molto seria con Valentina, una ragazza che piace tantissimo anche alla possibile futura suocera.

I due stanno infatti insieme già da diversi anni, e sembrano davvero innamorati l’uno dell’altra. Hanno passato un periodo di crisi poco prima dell’ingresso del giovane Ortiz nella scuola di Amici, ma ne sono usciti più forti di prima.

Nel raccontare il loro splendido rapporto la madre di Einar si è lasciata andare a questa confessione: “Mi hanno detto che stanno pensando di sposarsi. Io spero che aspettino perché sono molto giovani“. Una confessione figlia di qualche preoccupazione, anche se, va detto, la signora ha detto di non essere contraria a un loro matrimonio. Fiori d’arancio in vista dunque?

Einar Ortiz
Fonte foto: https://www.facebook.com/EinarOrtizOfficial

Chi è Valentina Romagnoli, la fidanzata di Einar

In effetti, le perplessità della madre di Einar sono giustificate. Lui è un classe 1993 e Valentina Ragnoli ha solo 24 anni. Dunque, è abbastanza normale che la possibile futura suocera si preoccupi del loro avvenire.

La ragazza, originaria di Desenzano del Garda, è ancora una studentessa di economia, nonostante sia anche una delle influencer di moda più amate dalle giovani italiane su Instagram. Insomma, ha già delle prospettive ma non un percorso di vita ben definito.

Ci sarà o non ci sarà allora questo matrimonio? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi giorni, dopo aver ammirato Einar sul palco dell’Ariston. E chissà che proprio nella cornice più bella non possa arrivare la più romantica delle domande

Di seguito un post pubblicato su Instagram da Einar prima di Natale:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EinarOrtizOfficial

ultimo aggiornamento: 05-02-2019