Demi Lovato si cancella da Twitter per ‘colpa’ di 21 Savage

La cantante americana Demi Lovato ha deciso di cancellarsi da Twitter dopo essere stata riempita di insulti per un suo commento inopportuno.

Demi Lovato si è cancellata da Twitter! La popstar americana ha deciso di farla finita con il celebre social per ‘colpa’ di… 21 Savage. No, stavolta il rapper, arrestato perché britannico, non c’entra direttamente. Tuttavia, sono proprio i suoi problemi con la legge ad aver causato la drastica decisione di Demi Lovato.

Ecco cosa è successo sul celebre social network tra l’artista americana e i suoi numerosissimi follower!

Demi Lovato si è cancellata da Twitter

Procediamo con ordine. Tutto è iniziato con l’arresto di 21 Savage a causa del suo presunto stato di immigrato clandestino, avvenuta a poche ore dal Super Bowl. Una notizia che ha scatenato il mondo del web, con centinaia di meme a tema, alcuni molto simpatici, altri di dubbio gusto.

Durante la finalissima della NFL, la Lovato ha perciò scritto un tweet ora irreperibile, condividendo uno di questi meme: “Per adesso, la mia parte preferita del Super Bowl sono i meme su 21 Savage“. Tanto è bastato per scatenare l’ira funesta del mondo del web, in particolare dei fan del rapper, che l’hanno bersagliata con ogni genere di offesa, portandola all’estrema decisione di eliminare l’account Twitter.

Demi Lovato
Demi Lovato

Addio Twitter: Demi Lovato spiega perché su Instagram

Una volta placatesi le acque, Demi ha tenuto a spiegare il proprio punto di vista attraverso un messaggio su Instagram: “Non stavo ridendo per la deportazione di nessuno. So che non è uno scherzo… Non ho mai riso per quello. Il meme che ho condiviso immaginava che lui scrivesse con una penna d’oca. Scusate se ho offeso qualcuno“.

Tuttavia, la popstar è passato al contrattacco, su tutte le furie per le offese riguardo la sua passata dipendenza. Demi ha spiegato che non si può ridere di qualcuno per le sue debolezze e che in questo contesto l’overdose non avrebbe dovuto essere tirata in ballo. Impossibile darle torto.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2019