La splendida dedica di Jennifer Lopez al compagno Alex Rodriguez

Su Instagram Jennifer Lopez ha pubblicato una romantica dedica per l’anniversario con il compagno Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez è sempre più innamorata! Dopo due anni il suo rapporto con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball americano, è più forte che mai e la popstar non perde occasione per mostrare al mondo tutta la sua gioia.

Il suo ultimo atto d’amore è stato un romantico post su Instagram dedicato al compagno per il loro anniversario. Una splendida dedica che ha fatto il pieno di like, scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi follower!

La dedica su Instagram di Jennifer Lopez al compagno

Un pensiero molto dolce quello della popstar che, per festeggiare i primi due anni con Alex, ha postato sul suo seguitissimo account social, da oltre 85 milioni di follower, una serie di foto che li ritraggono in momenti di intimità o in compagnia dei figli, corredate da una descrizione bellissima.

Le parole di Jennifer sono davvero toccanti e cariche d’amore. La cantante ringrazia Alex per questi due meravigliosi anni, per aver reso più bello e stabile il suo mondo in perenne cambiamento, per averla fatta sentire ancora come una teenager e averla sorpresa sempre nei modi più straordinari. “Sono fortunata ad averti trovato adesso, in questo momento… il nostro momento…“, conclude la romantica J.Lo, che finalmente sembra aver scoperto la vera felicità.

Ecco il post con la splendida dedica dell’artista al compagno Alex:

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: matrimonio in vista?

Come in altre occasioni, ad esempio quando ha postato una sua foto senza trucco, la bella Jennifer ha ottenuto con queste foto milioni di like su Instagram, facendo letteralmente sciogliere il cuore dei propri follower.

Adesso tutti si aspettano che la loro storia d’amore sia coronata da un bel matrimonio. Al momento, però, né Jennifer né Alex sembrano avere fretta. E vista la sfortuna coniugale di J.Lo, che ha già tre divorzi alle spalle, forse rinviare le nozze potrebbe non essere una scelta così sbagliata!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-02-2019