Morto il cane di Miley Cyrus: la popstar piange la scomparsa di Mary Jane e le dedica una canzone, Mary Jane 5EVR.

Non parte nel migliore dei modi il 2021 per Miley Cyrus. La cantante americana è stata colpita da un lutto: è morta Mary Jane, il suo amato cane. Lo ha annunciato sui social la stessa popstar, che ha voluto dedicare alla sua vecchia amica una canzone molto speciale, il brano Mary Jane 5EVR. Ecco il dolcissimo omaggio dell’artista ex Hannah Montana.

Miley Cyrus piange per la morte del cane Mary Jane

Non poteva iniziare nel peggiore dei modi per Miley questo 2021. La cantante ha infatti perso la sua amata cagnolina Mary Jane. Lo ha comunicato ai fan la stessa popstar con un intenso messaggio sui social.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Ho scritto questa canzone a Malibu anni fa su un pianoforte in una casa che non esiste più“, ha scritto la cantante, ricordando anche l’incendio a Malibu che nel 2018 ha distrutto tante case di vip e di cittadini americani, compresa la sua. Continua quindi la Cyrus: “Parla della mia cagnolina Mary Jane, che adesso se n’è andata“. Di seguito il post:

Miley Cyrus: il messaggio dopo la scomparsa del cane

Il nuovo brano della popstar americana è stato prodotto da Mike Will Made-It, Andrew Wyatt ed Emilie Hayne. Parlando di questo brano e del suo rapporto con Mary Jane, l’artista ha proseguito: “La musica è la mia medicina. Questa canzone riguarda la perdita e il dolore. Cosa che sto vivendo attualmente dopo la morte di Mary Jane. MJ era una vera regina. Indossava la sua grazia, dignità e genitlezza come una corona. Non sarà mai dimenticata e ci mancherà per sempre. Conoscerla significa amarla. È stato un onore per me farle da mamma ed essere la sua migliore amica“.

TAG:
miley cyrus

ultimo aggiornamento: 08-01-2021


DaBaby è stato arrestato: è accusato di possesso di arma da fuoco

Morgan fuori da Sanremo, Mara Maionchi: “Che peccato, ecco perché lo hanno escluso”