Mara Maionchi parla di Morgan e della sua esclusione dal Festival di Sanremo: ecco le parole dell’ex giudice di X Factor.

Mara Maionchi riempie di elogi Morgan! L’ex giudice di X Factor e produttrice discografica ha parlato dell’artista brianzolo nel corso della sua lunga intervista a La confessione di Peter Gomez, andata in onda l’8 gennaio in seconda serata su Nove. Nell’occasione ha commentato l’esclusione dell’ex Bluvertigo da Sanremo, spiegando anche il motivo di questa clamorosa esclusione a suo parere.

Morgan escluso da Sanremo: Mara Maionchi spiega il motivo

“Che peccato che sia stato escluso da Sanremo!“, ha affermato la Mara nazionale, che stima l’uomo e l’artista sopra ogni contraddizione. Tuttavia, non è sorpresa da questa decisione presa da Amadeus e dalla commissione artistica del Festival di Sanremo. E il motivo è semplice: “Morgan è un uomo geniale, ma pieno di difetti, difetti che ormai non sopporta più nessuno: non sono più i tempi da sopportare troppi difetti per cui, peccato, perché ne soffrirà la sua storia, la sua carriera, il suo intelletto, ma è destinato a non essere capito“.

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Mara Maionchi si complimenta con Morgan

La stima di Mara per Morgan risale ai tempi di X Factor. Secondo lei, Castoldi è stato in assoluto il miglior giudice nella storia del programma: “Perché è capace, racconta cose bellissime, storie di dischi fantastici: non sai se sono vere o no, ma non te ne importa niente. Il modo in cui le esprime è affascinante. Lui è affascinante, fa delle correzioni ai ragazzi, dà degli impulsi che sono veramente importanti”.

Nel corso dell’intervista con Peter Gomez, come riferito da Ilfattoquotidiano.it, Mara ha commentato anche l’esclusione di Morgan dal Festival nel 2010, a causa di un’intervista in cui aveva ammesso di aver fatto uso di droga. A tal proposito, il giornalista le ha chiesto se a Sanremo sarebbero stati estromessi anche Beatles e Rolling Stones. Ironica la risposta della Maionchi: “Per fortuna non hanno avuto bisogno di andare a Sanremo“.

Di seguito il video dell’ultima apparizione di Castoldi sul palco dell’Ariston durante il Festival:

TAG:
mara maionchi Morgan

ultimo aggiornamento: 09-01-2021


Miley Cyrus piange per la morte del suo cane Mary Jane: l’artista le dedica una canzone

Dramma per il deejay Joseph Capriati: è stato accoltellato dal padre