Morto il nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough: aveva 27 anni e si sarebbe suicidato.

Lutto nella grande famiglia Presley: è morto Benjamin Keough, figlio di Lisa Marie Presley e Danny Keough, e quindi nipote di Elvis Presley e di Priscilla Presley. Il ragazzo aveva soli 27 anni e il suo corpo è stato ritrovato a Calabasas, vicino Los Angeles.

Secondo quanto riferito dal sito TMZ, si tratterebbe di un sucidio tramite arma da fuoco. La morte è stata confermata da una nota del manager della madre: “Ha il cuore spezzato, devastato e inconsolabile, ma cerca di restare forte per le sue gemelle di 11 anni e per la figlia maggiore Riley. Adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita“.

È morto Benjamin Keough, nipote di Elvis Presley

Del giovane nipote di Elvis si conoscevano pochi dettagli riguardo la sua vita. Nonostante fosse nato in una famiglia celebre, aveva infatti deciso di rimanere lontano dalle luci della ribalta. Eppure, quando era ancora un ragazzino aveva firmato un accordo da 5 milioni di dollari con la Universal Music, e sembrava destinato a una carriera luminosa.

Elvis Presley
Fonte foto: https://www.facebook.com/elvis

La firma però non porta alla produzione di veri album. L’unica sua apparizione la ricordiamo in un cortometraggio, Rod & Berry. Tale è la sua voglia di rimanere lontano dai riflettori, che Benjamin aveva un account Instagram privato.

Chi era Benjamin Keough

Nato il 21 ottobre 1992, Benjamin Storm Keough era figlio di Lisa Marie e Danny Keough, il primo marito della sorella del re del rock and roll. I due genitori divorziarono nel 1994, e soli venti giorni dopo Lisa Marie sposò Michael Jackson.

Rispetto a Benjamin è ben più famosa la sorella, Riley Kough, attrice e modella che ha lavorato in film come The Runaways, Magic Mike, Mad Max: Fury Road, La truffa dei Logan, The Lodge e altri ancora. Non sono arrivate finora parole ufficiali da parte di Riley nei confronti del fratello scomparso improvvisamente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/elvis

TAG:
Elvis Presley people

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Michael Jackson sognava di diventare immortale: la rivelazione nel suo diario segreto

Mick Jagger in vacanza in Toscana: “Potrebbe anche trasferirsi”