Michael Jackson sognava l’immortalità: lo ha rivelato lo stesso Re del pop tra le pagine del suo diario segreto.

Michael Jackson sognava di diventare immortale! Questa è solo una delle rivelazioni venute fuori dall’apertura del suo diario segreto. A undici anni dalla scomparsa del Re del pop, è in arrivo infatti un nuovo libro che prende spunto proprio dai pensieri più nascosti dell’artista, affidati a un suo diario finora mai aperto. Ecco le incredibili anticipazioni pubblicate in esclusiva dal Mirror!

Michael Jackson sognava l’immortalità

Secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico, poco prima di morire l’artista sognava di diventare una stelal del cinema. Voleva infatti essere il migliore di sempre e diventare immortale, proprio come i suoi idoli, Charlie Chaplin e Walt Disney.

Michael Jackson
Michael Jackson

Stando a quanto riferito nel suo diario, Michael stava progettando di trasformarsi in un “prodotto umano“. Come obiettivo si era posto il raggiungimento di guadagni da 20 milioni di dollari a settimana. Un traguardo che avrebbe potuto raggiungere con una serie di collaborazioni importanti, tra cui quella con il Cirque du Soleil, quella con la Nike e attraverso la partecipazione a diversi film hollywoodiani. 

I segreti di Michael Jackson nel suo diario

Sempre tra le pagine del suo diario segreto è possibile scoprire anche l’esistenza dentro di lui di alcuni sospetti nei confronti del suo manager e degli assistenti cui si era affidato nel corso della sua carriera. Scrisse infatti il cantautore: “Da adesso voglio firmare tutti gli assegni sopra i 5mila dollari, assumere un contabile e un avvocato di cui mi fidi“.

L’artista aveva in particolare dei sospetti sul suo manager Tohme R. Tohme, e per questo aveva deciso che non sarebbe più salito sul suo aereo e non sarebbe più entrato nella sua abitazione.

Di seguito il video di Smooth Criminal, una delle sue migliori canzoni:

TAG:
Michael Jackson people

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


Chiara Ferragni, futuro da cantante dopo il duetto con Baby K? Ecco la sua risposta!

Morto il nipote di Elvis Presley: aveva 27 anni