Chiara Ferragni parla del suo futuro da cantante dopo aver duettato con Baby K nel singolo estivo Non mi basta più.

Chiara Ferragni sta progettando un futuro da cantante dopo aver duettato con Baby K nella hit estiva Non mi basta più? La risposta per il momento è no. Anche se tutti i suoi fan un po’ ci speravano, la moglie di Fedez ha scelto di sgombrare il campo dagli equivoci.

Come sempre, la regina delle fashion blogger italiane ha le idee chiarissime sul suo futuro, e il suo futuro non sarà nella musica. Lo ha dichiarato apertamente in un evento di presentazione del nuovo video di Non mi basta più e di Pantene, lo sponsor grazie al quale è nato il suo duetto con Baby K. Ecco le sue dichiarazioni!

Chiara Ferragni cantante? La risposta dell’influencer

Fedez non avrà una concorrente in casa. Può stare tranquillo il rapper: per ora Chiara non pensa minimamente alla musica. “Ma no, io per cantare sono negata“, ha dichiarato l’influencer, “certo, mi piace, mi piacerebbe, e se avessi avuto una bella voce avrei già cercato di intraprendere una carriera musicale, ma non sono proprio dotata. La musica fa parte del business di Fedez, che adesso fa anche l’imprenditore digitale: credo sia meglio essere dei personaggi poliedrici e puntare su tante cose diverse“.

Chiara Ferragni e Baby K
Chiara Ferragni e Baby K

Parlando del duetto con Baby K, la moglie di Fedez ha raccontato che le piaceva l’idea di far parte della canzone, ma non sapendo cantare aveva chiesto di poter fare delle parti parlate. Alla fine Claudia le ha invece trovato una cosa semplice da cantare e gridare, e il risultato è, stando alle sue parole, “una bomba“!

Chiara Ferragni gela un hater

Come tutti i personaggi pubblici, anche Chiara ha a che fare ogni giorno con migliaia di hater. Ma la moglie del rapper di Roses ha dimostrato in più occasioni di saperli gelare con battute e risposte che non lasciano spazio alle offese.

Lo ha fatto anche subito dopo l’uscita della canzone, lasciando senza parole una hater che aveva commentato così nuovo brano suo e di Baby K: “Non riuscivo a caga*e, finalmente ci sono riuscita“. Epica la risposta della Ferragni: “Influencer anche dei lassativi“.

Di seguito il video di Non mi basta più:

TAG:
Baby K Chiara Ferragni people

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


Jessica Simpson, dimagrimento record: la cantante festeggia sui social

Michael Jackson sognava di diventare immortale: la rivelazione nel suo diario segreto