Jessica Simpson dimagrita: la foto con i jeans di 14 anni fa su Instagram

Jessica Simpson, dimagrimento record: la cantante festeggia sui social

Jessica Simpson dimagrita: la cantante festeggia sui social la sua nuova linea grazie alla dieta di questi anni.

Jessica Simpson è dimagrita tantissimo! La cantante negli ultimi anni ha visto il suo fisico modificarsi molte volte. All’inizio della carriera era infatti molto magra, poi a causa delle gravidanze ravvicinate aveva visto il suo corpo cambiare, con chili che si accumulavano senza volerlo. Grazie a una magica dieta però negli ultimi anni l’artista ha deciso di rimettersi in forma, e ha perso in pochi mesi oltre 40 chili. Così, nel giorno dei suoi 40 anni ha deciso di festeggiare su Instagram!

Jessica Simpson dimagrita

Dopo aver stipulato un contrattio milionario con Weight Watchers e aver assoldato un personal trainer, negli scorsi anni la cantante ha deciso di mettersi a dieta per recuperare la forma di un tempo. E ci è decisamente riuscita. A 40 anni compiuti ha infatti passato indenne la terza gravidanza e si è tolta lo sfizio di rientrare nei suoi jeans quadi da adolescente!

Jessica Simpson
Jessica Simpson

Jessica Simpson: su Instagram festeggia il suo nuovo fisico

Un traguardo importante quello raggiunto dall’artista americana, che ha voluto festeggiare con un post con tutti i suoi fan: “Ho conservato questi jeans True Religion nel mio armadio per 14 anni (e non sto esagerando!). Ho pensato che, dato che sono nelle ultime ore dei miei 30 anni, avrei voluto dare loro un’altra chances e, ciao 40, è così bello incontrarvi“.

Un post che ha stupito i fan, ormai abituati a vederla di nuovo magra, anche se il suo nuovo fisico ha fatto preoccupare qualcuno: non è che adesso la bella Jessica stia un po’ esagerando? Ecco il suo post:

ultimo aggiornamento: 10-07-2020