È morta la madre di Snoop Dogg: l’annuncio addolorato del rapper 50enne sui social.

Momento difficilissimo per Snoop Dogg: è morta la madre Beverly Tate. Lo ha annunciato lo stesso artista americano con alcuni post su Instagram. A pochi giorni dal suo 50esimo compleanno, l’icona del rap ha dovuto dire addio a una delle persone più importanti della sua vita. “Grazie a Dio per avermi dato un angelo per madre“, ha scritto il rapper pubblicando alcune foto della madre, compresa a recente insieme. Anche il padre di Snoop Dogg, Vernell Tate, ha confermato la notizia.

Snoop Dogg
Snoop Dogg

Snoop Dogg: morta la madre del rapper

Ricoverata dall’inizio di quest’anno in ospedale per cause che non sono state rese note, la signora Beverly è morta solo in queste ore, dopo mesi di sofferenza. Lo stesso rapper non molto tempo fa aveva chiesto ai propri fan di pregare per la donna, aggiornando tutti sullo stato di salute dell’amata madre, senza però mai spiegare quale sia stato il suo problema. Beverly è stata una figura fondamentale per Snoop Dogg. Proprio lei lo ha infatti avvicinato al mondo della religione, che ha avuto una grande influenza pure sul suo percorso artistico.

I lutti che hanno colpito Snoop Dogg

Non è la prima volta che il rapper losangelino perde una persona molto importante per la sua vita. Nel 2019 era morto un suo nipote a soli dieci giorni dalla nascita. Nell’occasione era stato direttamente Corde Broadus, il figlio del rapper, ad annunciare la morte del neonato: “Mio figlio ha fatto tutto quello che doveva fare in questi dieci giorni sulla terra“.

Di seguito un post pubblicato dal rapper, che ha condiviso un selfie molto dolce insieme alla madre Beverly:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Ed Sheeran positivo al Covid: “Sono vaccinato, ma mi sento malissimo”

Mietta spiega perché non è vaccinata e sbotta sui social: “Vergognoso…”