Mietta non si è vaccinata, ma c’è un motivo importante: la cantante si sfoga sui social dopo le accuse da parte di tanti hater.

Mietta è una furia! La cantante è stata vittima per circa 24 ore di una pioggia di critiche senza precedenti. Il motivo? Lo scorso sabato non ha potuto prendere parte alla puntata di Ballando con le stelle a causa della sua positività al Covid-19. Durante la puntata, Selvaggia Lucarelli le ha chiesto se fosse vaccinata, non ricevendo alcuna risposta. Tutti hanno a quel punto accusato la cantante di essere una no-vax. Ma le cose stanno diversamente, e le ha spiegate la stessa artista sui social con un lungo sfogo!

Mietta
Mietta

Mietta ha il Covid: perché la cantante non è vaccinata

L’artista è risultata positiva al Covid, anche perché purtroppo non è vaccinata. La sua non è stata però una scelta ideologica, bensì un qualcosa di ben più importante. La cantante ha infatti alcuni problemi di salute che le impediscono di potersi vaccinare, e avrebbe preferito che tutto questo rimanesse nellal sfera privata. Spiega l’artista, con molta amarezza, sui social: “Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso“.

Mietta va al contrattacco

La cantante classe 1969 non è stata per nulla contenta di dover fornire delle spiegazioni. Un’ingerenza all’interno della sua sfera privata che potrebbe avere conseguenze, anche a livello legale. Spiega la cantante: “Trovo vergognoso dovermi giusitficare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi“. Le sue parole sono sembrate essere dirette a Selvaggia Lucarelli, che l’ha spiazzata con la sua domanda in diretta. Anche perché nel corso delle settimane si è sottoposta a tantissimi tamponi per poter avere il green pass, e quindi si è sentita anche mortificata da quanto accaduto. “Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna“, ha concluso l’artista.

Di seguito il suo post sui social:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


“Eri un angelo”: tremendo lutto per Snoop Dogg, il rapper si dispera sui social

Tra Wanda e Icardi spunta… Eros Ramazzotti?