Ed Sheeran è risultato positivo al Covid nonostante sia vaccinato: le parole del cantante nel suo intervento a Che tempo che fa.

Ed Sheeran è risultato positivo al Covid. L’artista britannico, che era atteso domenica 24 ottobre da un’ospitata a Che tempo che fa, si è dovuto collegare con il programma di Fabio Fazio direttamente dalla sua casa nel Suffolk. Un incidente di percorso per la popstar, che avrebbe dovuto presentare dal vivo =. Un disco in uscita il 29 ottobre e già anticipato da hit come Bad Habits e Shivers. Senza arrendersi, l’artista ha comunque tenuto la sua intervista a distanza, deliziando anche il pubblico con una versione acustica dell’ultimo singolo.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran parla del Covid

Una positività a sorpresa quella di Ed. Anche perché l’artista è molto lontano dalle idee no vax: “Sono vaccinato. In questo momento mi sento malissimo: pensate se non fossi stato vaccinato, ora starei pure peggio. Bisogna stare molto attenti“. Mette in guardia tutti i suoi fan, dunque, il cantante di Halifax, che sottolinea come la pandemia purtroppo non sia finita, anche se bisogna andare avanti con le proprie vite. “Con me c’è mia figlia, mia moglie non c’era in questi giorni, quindi lei non è positiva. Dovrà stare altrove e tornare tra dieci giorni“, ha spiegato Ed, descrivendo la sua condizione.

Ed Sheeran parla del nuovo album

L’ospitata da Fazio era stata organizzata per poter promuovere il suo nuovo album, che s’intitola =, con un simbolo aritmetico come i precedenti. Non ha però a che fare con la matematica, spiega Ed, che ha ammesso di essere sempre stato un grande fan dei Coldplay e voleva che ogni suo album fosse colorato come il loro.

Ma cosa lo aspetta nel prossimo futuro? Sicuramente un duetto natalizio con l’amico Elton John. E poi, chissà, magari una data anche in Italia, finora uno dei pochi paesi europei mancanti nel lungo calendario del tour in supporto del nuovo disco. Lo stesso Ed ha spiegato ai propri fan che esistono molte speranze: “Quella dell’anno prossimo sarà solo la prima parte del tour, poi ci saranno altre cinque o sei possibilità per venire a suonare in Italia“.

Di seguito l’esibizione di Sheeran da casa:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


System of a Down, Serj Tankian è positivo al Covid: tour interrotto

“Eri un angelo”: tremendo lutto per Snoop Dogg, il rapper si dispera sui social