È morta la madre di Andrea Bocelli: lo ha comunicato lo staff del cantante sui suoi account social ufficiali.

Momento durissimo per Andrea Bocelli: è morta la madre, Edi Aringhieri. Lo ha annunciato lo stesso artista di Lajatico attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale dallo staff. Una notizia che lascia senza parole e addolora il suo pubblico. Non a caso, il cantante ha voluto condividere anche le indicazioni per chi volesse rendere omaggio alla donna scomparsa.

È morta la madre di Andrea Bocelli: l’annuncio su Facebook

Per condividere questa notizia infausta, lo staff del cantante ha voluto pubblicare un’immagine della donna, ritratta mentre, sorridente, regge tra le mani dei grappoli d’uva, frutto di una delle aziende agricole che aveva fondato con il marito. Una foto splendida in cui viene sottolineata la bellezza di una persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella formazione di uno dei cantanti più famosi e amati al mondo.

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli
Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

È con grande dispiacere che il nostro staff annuncia la morte della signora Edi Aringhieri Bocelli, madre di Andrea. Mancherà tantissimo ai suoi cari e a tutti noi“, si legge nello stringato messaggio apparso sui social. La donna adesso, continua lo staff del cantante, potrà ricongiungersi con l’amato marito Sandro, padre di Andrea, scomparso non molto tempo fa.

Come commemorare la madre di Bocelli

Oltre alla notizia in sé, lo staff ha voluto fornire le indicazioni per permettere, a chi lo volesse, di compiere un gesto per commemorare la defunta madre del grande artista toscano: “Ogni donazione alla ABF – Andrea Bocelli Foundation o a un altro ente benefico sarebbe un fiore – non reciso, ma vivo – per aiutare a celebrare la sua memoria, per la quale siamo grati“.

Come tutti i fan del tenore più famoso al mondo, ci uniamo al dolore della famiglia per una dipartita arrivata come un fulmine a ciel sereno in questo caldo mese di maggio 2022.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-05-2022


Blanco molestato in concerto, il commento di Biagio Antonacci: “È successo anche a me”

Loredana Bertè discute sui social con il senatore Pillon: ecco cosa è successo