Morta la sorella di George Michael, esattamente tre anni dopo di lui

George Michael: la sorella Melanie è morta esattamente tre anni dopo di lui

A tre anni dalla morte di George Michael, è scomparsa nel giorno di Natale anche la sorella della popstar britannica, Melanie.

Il Natale non sarà mai un giorno come un altro, per la famiglia di George Michael. Tre anni fa, nel 2016, se ne andava proprio nel giorno più gioioso dell’anno il noto cantante britannico. Tre anni dopo, nel 2019, anche sua sorella Melanie si è spenta incredibilmente nello stesso giorno, a soli 55 anni.

Una curiosità incredibile, un paradosso che colpito la famiglia della popstar ancora scossa per la sua improvvisa dipartita.

La sorella di George Michael è morta a Natale, tre anni dopo il cantante

Una coincidenza che ha dell’incredibile e che mostra una sorta di accanimento del fato nei confronti della famiglia di George Michael, che proprio non può saperne di trascorrere in serenità e gioia la festa più attesa dell’anno.

Dopo la pubblicazione della notizia, la famiglia ha chiesto riservatezza tramite il proprio avvocato, John Reid: “Possiamo confermare che, tragicamente, Melanie è morta all’improvviso. Vorremmo semplicemente chiedere che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento molto triste“.

George Michael
George Michael

Chi era la sorella di George Michael

Melanie Panayiotou, 55 anni, è stata scoperta priva di vita il 25 dicembre dalla sorella maggiore, Yoida. Inutili i soccorsi, chiamati tempestivamente dalla donna appena entrata in casa.

Di professione parrucchiera, non aveva mai provato a cimentarsi con la carriera di cantante, ma aveva sempre seguito George nei suoi tour in giro per il mondo, per non perdersi alcun momento importante della sua vita. Anche per questo la popstar gli aveva lasciato in eredità la casa da dieci milioni di sterline in un bel quartiere di Londra, oltre che buona parte del suo patrimonio, per la rabbia del fidanzato Fadi Fawaz, che proprio nel 2019 ha sparato a zero sull’ex partner.

Di seguito il video di Last Christmas:

ultimo aggiornamento: 28-12-2019