Elettra Lamborghini e Afrojack hanno annunciato il loro fidanzamento: potrebbero sposarsi già nel 2020.

Elettra Lamborghini si sposa! La nota cantate, ex coach di The Voice, ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale con il deejay Afrojack. I due fanno ormai coppia fissa da oltre un anno, e che il loro fosse un amore vero si era intuito dai tanti momenti pubblici in cui si sono mostrati affiatati.

Hanno una storia a distanza, ma si vedono in ogni momento libero. E ora stanno per unire le loro vite per sempre! Ecco la foto dell’anello di fidanzamento pubblicata su Instagram da Elettra.

Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack

Per il momento non c’è alcun dettaglio sicuro sulle nozze. Sappiamo infatti solo che i due si sono fidanzati ufficialmente, e lo ha reso noto la stessa Elettra su Instagram con due foto.

Nella caption, la cantante ha scritto: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: la foto dell’anello

La cantante probabilmente convolerà a giuste nozze nel 2020 con il deejay olandese 32enne. Ancora però non è stato rivelato alcun dettaglio sul matrimonio. Sappiamo solo che per lei sarà la realizzazione di un sogno, visto che più volte aveva dichiarato di desiderare tanto una famiglia.

Altri dettagli riguardano la proposta di matrimonio. I due sono in montagna in vacanza insieme, e sappiamo che Afrojack ha scelto il giorno di Natale per avanzare la sua domanda più emozionante. Insomma, un momento gioioso reso davvero indimenticabile da un gesto di grande romanticismo. Questa la foto dell’anello:

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


Madonna cancella un altro concerto: “Il dolore è indescrivibile”

George Michael: la sorella Melanie è morta esattamente tre anni dopo di lui