Guy Ritchie fa causa a Madonna per il figlio David Banda

Madonna e Guy Ritchie: guerra aperta per la custodia del figlio David Banda

Guy Ritchie ha fatto causa all’ex moglie Madonna, colpevole di ostacolare i suoi rapporti con il figlio David.

Madonna è stata denunciata dall’ex marito Guy Ritchie! Il motivo? A quanto pare la popstar ostacolerebbe i rapporti tra il regista e loro figlio adottivo David Banda.

I due lo adottarono nel 2005. Un amore a prima vista per entrambi, ma specialmente per la popstar, che da subito lo ha considerato alla stregua di un figlio naturale. E proprio questo ‘troppo amore’ della donna per il ragazzo, che oggi ha 14 anni, avrebbe scatenato l’ira di Guy, pronto a portare in tribunale l’ex moglie per veder difesi i suoi diritti di genitore.

Guy Ritchie denuncia Madonna per il figlio David

Il 23 dicembre, proprio nei giorni più ricchi di spirito natalizio e buoni propositi, il regista ha presentato mozione contro la popstar, in quanto quest’ultima gli starebbe impedendo di vedere il giovane David. Non solo. Lady Ciccone sarebbe colpevole di tenere distanti anche David e il fratello Rocco, che vive invece proprio con Ritchie.

Secondo quanto riferito da Il Giornale, la battaglia legale tra i due è appena iniziata, e Madonna è chiamata a presentarsi in tribunale per un’udienza fissata il 1° gennaio.

Madonna
Madonna

Madonna e David: una storia d’amore

Madonna, che sta vivendo un periodo non semplice dal punto di vista della salute, non ha mai nascosto di avere un debole per il figlio David, peraltro ricambiato, visto che il ragazzo accettò volentieri nel periodo della separazione di vivere con la madre piuttosto che seguire il fratello dal padre.

I due sembrerebbo uniti da una vera sinergia. Lady Ciccone ha più volte dichiarato di vedere in David il suo ‘erede naturale’, dotato della sua stessa ambizione e determinazione. Non a caso, a Natale ha postato su Instagram un video del ragazzo che suona Your Song di Elton John al pianoforte:

ultimo aggiornamento: 29-12-2019