Morgan vuole disintossicarsi: il cantante ha confessato ai microfoni di Oggi di essere cascato di nuovo nella dipendenza e di aver chiuso la storia con Alessandra Cataldo, madre della sua terza figlia.

Morgan è ricascato nelle sue vecchie dipendenze! La clamorosa confessione è arrivata da parte del cantuatore in un’intervista al settimanale Oggi. Tra le lacrime, l’artista brianzolo ha parlato dei suoi problemi personali, raccontando anche di come sia finita la storia con la sua ex compagna Alessandra Cataldo, madre di Maria Eco, la sua terza figlia nata durante il lockdown.

Una confessione a cuore aperto che ha sconvolto tutti i suoi fan e che ha lasciato senza parole chi sperava che l’ex Bluvertigo si fosse messo alle spalle il periodo più brutto!

Morgan si vuole disintossicare davanti alle telecamere

Ricaduto in vecchi vizi, l’artista non ha dubbi su cosa possa aiutarlo in questo momento: “Sicuramente una cura disintossicante. E vorrei le teelcamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire“.

Desideroso di confessarsi completamente, Morgan ha raccontato di essere cascato nuovamente in bruttissime dipendenze dopo essere stato lasciato da Angelica, la sua ex fidanzata che però non è la madre di Maria Eco.

Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto“, afferma il cantautore, “questa è la verità. Finché c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi han detto che dovevo riuscirci da solo. E ora? Sono molto demoralizzato“.

Morgan
Morgan

Morgan e Alessandra Cataldo: la storia è finita

Angelica è la donna con cui Marco, 47 anni, è stato fotografato negli ultimi mesi, mentre la compagna Alessandra Cataldo era incinta della sua terza figlia.

E a proposito della madre di Maria Eco, l’artista non ha potuto che spendere parole di grande affetto: “Alessandra è una persona che mi ha voluto e mi vuole molto bene, sta facendo la madre in maniera encomiabile, ha sopportato tanto di me e sarebbe disposta ancora a sopportare… Ma io vedevo la storia con lei giunta a un suo epilogo. Bello, certo, perché avere un figlio è un magnifico regalo. È stupendo, e le ho detto grazie per tutti gli anni che ha dedicato alla mia vita…“.

Di seguito Altrove di Morgan:

TAG:
Morgan people

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


È morto il compositore e pianista Marcello Abbado, fratello di Claudio

Kanye West dona 2 milioni di dollari per aiutare la figlia di George Floyd