Morgan è stato sfrattato: l’artista è stato costretto a lasciare casa sua e, nell’allontanarsi, se l’è presa con alcuni dei suoi colleghi più famosi, da Vasco a Jovanotti.

Morgan non ha più una casa! Dopo tanti proclami e un primo rinvio, l’artista è stato effettivamente allontanato dalla propria abitazione il 25 giugno 2019.

Uno smacco clamoroso per l’ex Bluvertigo che, prima di lasciare la dimora di Monza, ha voluto fermarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per sfogare la propria ira riversandola su alcuni dei suoi colleghi più famosi e anche, ovviamente, su Asia Argento, l’ex moglie amata e odiata.

Lo sfratto di Morgan: duro sfogo contro Asia Argento

Nell’allontanarsi, l’ex giudice di The Voice of Italy ha rilasciato parole non proprio al miele nei confronti dell’ex moglie Asia Argento, accusata di aver firmato lo sgombero per pura cattiveria.

Secondo Morgan, infatti, la sua vita è stata tutto un fare soldi per dare soldi a chi glieli chiedeva, e vedersi infine denunciato quando effettivamente quei soldi non li aveva più. Un meccanismo sadico di cui Asia sarebbe principale artefice, visto che lei è ‘cattiva’ e vuole il suo denaro anche se non ne ha alcun bisogno.

Morgan
Morgan

Morgan contro Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti

Ma l’ira funesta di Morgan, novello Achille privato non del suo migliore amico, ma del proprio tetto, si è scagliata anche su alcuni importantissimi colleghi. Queste le sue dichiarazioni: “Non sono amici, sono degli egoisti, individualisti che devono fare il disco: tutti, da Vasco a Ligabue e Jovanotti“.

Secondo l’ex Bluvertigo, che pure dello show business musicale italiano ha scritto pagine importanti, il meccanismo è perverso: gli artisti pensano solo a fare i dischi, e del resto se ne infischiano.

Spiega ancora Morgan: “Non li ho chiamati perché non credo di avere i loro numeri, ho quelli dei loro segretari. Riuscire ad avere il numero di Jovanotti penso che dovrei passare da una quarantina di segretari e poi arriverei a lui che però quel giorno non ci sarebbe perché deve fare il disco“.

Parole destinate a fare parecchio rumore… ma forse non abbastanza per arrivare alle orecchie dei diretti interessati.

Di seguito il video di Altrove di Morgan:

TAG:
asia argento Jovanotti Morgan people Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 25-06-2019


Gué Pequeno: “Figli? Ho vissuto un aborto volontario, e va bene così”

Fedez si tinge di biondo platino: la reazione di Chiara Ferragni è sorprendente!