Fedez si tinge di biondo platino: la reazione di Chiara Ferragni è sorprendente!

Fedez biondo platino: la foto su Instagram e la reazione di Chiara Ferragni e dei suoi follower.

Arriva l’estate e… Fedez si tinge i capelli! Il rapper milanese, dimenticati i dubbi sulla paternità del figlio Leone, ha deciso con la bella stagione di cambiare look, e lo ha fatto sorprendendo tutti: ha optato infatti per un biondo platino molto vicino al bianco.

Una metamorfosi radicale, che ha sorpreso i suoi follower e anche la moglie Chiara Ferragni. Come avrà reagito la fashion blogger più famosa del mondo di fronte a questa decisione del suo dolce maritino? Scopriamolo insieme!

Fedez diventa biono: la foto su Instagram

“Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi“, ha scritto su Instagram il rapper milanese, per descrivere con la consueta ironia questa sua ennesima trasformazione.

Un cambio di look che spiazza e divide la fanbase, tra chi adora l’istrionico Fedez anche con questo colore azzardato e chi invece lo preferiva con il castano naturale. Ecco la foto ‘incriminata’:

Fedez biondo: la reazione di Chiara Ferragni

Se i fan si dividono, Chiara è invece certa del suo parere. E così, con un commento molto apprezzato dagli altri follower, ha commentato la foto con queste parole: “Ma quanto sei figo amore mio“.

La mogliettina ha quindi dato il suo consenso al nuovo look di Fedez, influenzando in questo modo anche il parere dei fan. Tuttavia, qualcuno che ha continuato a criticare c’è stato. Ad esempio, un utente ha scritto: “Iginio Fedez“. Un altro lo ha invece paragonato a… Federica Pellegrini.

La cosa sicura è però che con questo post Fedez ha fatto il pieno di like: oltre 600mila in poche ore. Un risultato che solo i Ferragnez possono raggiungere con tanta semplicità e che conferma il loro status di assolute Instagram star, personaggi capaci di fare notizia anche con semplici scelte di stile.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

ultimo aggiornamento: 26-06-2019