Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una storia in passato: dopo le parole della giornalista, arriva l’ammissione del cantante.

Amore-odio tra Morgan e Selvaggia Lucarelli! La loro contemporanea partecipazione a Ballando con le stelle, in veste rispettivamente di concorrente e giudice, sta riportando a galla un rapporto che sembrava appartenere a un’altra epoca, ma che ha lasciato scorie in entrambi. A lanciare la prima frecciatina era stata pochi giorni fa la stessa giornalista, punzecchiando il cantautore con queste parole: “Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni“. Una dichiarazione che ha riportato a galla il loro flirt del passato, che avrebbe portuto portare alla nascita di una vera e propria storia. Le cose sono andate diversamente, e forse con un po’ di rammarico per lo stesso cantante dei Bluvertigo.

Morgan
Morgan

Morgan apprezza Selvaggia Lucarelli

Se nei panni di ballerino il musicista se la sta cavando, ma non sta certo facendo sfaceli, con le parole il Morgan resta sempre ficcante e in grado di accendere polemiche e dibattito. Intervistato da Chi, l’artista ha voluto rispondere alle parole della giudice, dopo qualche giorno di riflessione, riempiendola di complimenti: “Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito. L’ho conosciuta e l’ho frequentata. Il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker“. Dietro la battuta, Castoldi ha voluto in una sola volta difendersi da accuse che gli hanno portato anche problemi a livello giudiziario e, chissà, magari anche conquistarsi la benevolenza della giornalista, oggi chiamato a giudicarlo per le sue performance.

Morgan non si sente compreso: la confessione

Approdato per la prima volta in una trasmissione come Ballando, che sembrava distante anni luce dalla sua personalità, il cantautore ha dimostrato di potersi mettere in gioco anche con una certa ironia. Bollato da tutti come una sorta di ‘artista maledetto’, Morgan ha voluto dimostrare a tutti che la sua personalità è molto diversa. Semplicemente, non è stato compreso in fondo. “Quel bailamme che si è scatenato sulla mia presunta personalità sopra le righe è una cosa tutta italiana, è il rifiuto di interpretare la creatività e allora bisogna bollarla come ‘maledettismo’“. Di seguito il post con un estratto della sua intervista:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Zucchero come Bono: diventa doppiatore per il cartone Sing 2

Adele avrebbe potuto essere Duchessa al posto di Meghan Markle: l’incredibile retroscena