Adele aveva una cotta per il principe Harry: la cantante avrebbe potuto essere al posto di Meghan Markle. Lo rivela una persona molto speciale.

E se la Duchessa del Sussex fosse stata Adele? Può sembrare uno scherzo, ma è la verità. La rivelazione arriva direttamente dall’Australia. Al Grande Fratello Vip oceanico, infatti, sta partecipando Thomas Markle, fratellastro di Meghan. Un personaggio sui generis che non nega dichiarazioni anche forti. Durante il programma ha infatti dichiarato non solo che la Duchessa si starebbe stancando delle dinamiche familiari dei reali d’Inghilterra, ma ha anche svelato che al posto di Meghan avrebbe potuto esserci anche una grande diva inglese, ossia proprio Adele.

Adele
Adele

Adele al posto di Meghan?

Secondo Thomas Jr, Harry avrebbe potuto avere accanto a sé proprio l’artista di Easy On Me. A quanto pare la cantante aveva infatti una vera e propria cotta per il principe dai capelli rossi. Un’indiscrezione che è stata ripresa dal Daily Express, che ha riportato a galla dichiarazioni della soulwoman ai microfoni di Glamour nel lontano 2011: “Sto cercando il principe Harry. So che ho detto che non sarei uscita con un rosso, ma è il principe Harry! Sarei una vera duchessa!“. Una battuta? Forse sì, ma c’è a quanto pare crede che celasse qualcosa di molto serio.

Adele innamorata di Harry: l’indiscrezione

In realtà non ci sono altri indizi circa una passione segreta di Adele per Harry. Al di là del fatto che la cantante ha ultimamente rubato la scena ai Sussex in programmi televisivi come quello di Oprah, la cantante e i duchi non si sono incrociati spesso ultimamente, e negli ultimi anni l’artista non ha mai parlato del principe, avendo tra l’altro vissuto un lungo matrimonio e avendo avuto anche un figlio. Ma i fan non possono non chiedersi: come sarebbe stato avere la popstar al posto di Meghan? Una domanda degna del più originale dei What if. Magari un giorno avremo la risposta.

Di seguito un recente post di Adele:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Morgan ‘flirta’ con Selvaggia Lucarelli? Il cantante esce allo scoperto: “Un ottimo partito”

Alessandra Amoroso si gode il suo vero amore: “Mi dà tantissimo”