Alessandra Amoroso sta vivendo un vero amore. Non quello con un nuovo fidanzato, ma con il suo amato Pablo.

Alessandra Amoroso è felice, forse come non mai! A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Tutto accade, e già proiettata verso il suo storico concerto a San Siro, la cantante di Galatina si gode la sua gioia quotidiana. Da single, sì, ma non da sola. A farle compagnia c’è infatti una creatura molto speciale, amico importante che le regala tanto amore e soddisfazioni tutti i giorni. Si tratta dello splendido Pablo.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandro Amoroso parla dell’amore per Pablo

Dopo la perdita di Buddy, il suo amato cagnolone, scomparso nel 2018, a riempirle il cuore in questi anni è stato il simpatico Pablo, un simpatico cagnolino con cui l’artista ha instaurato subito un rapporto di grandissima amicizia e amore. Animaletto dal carattere energico e vivace, l’ha conquistata fin dai primi istanti insieme, e nei momenti più bui si sono dati a vicenda la forza di andare avanti, regalandosi gioia e felicità. Di seguito il post con alcune loro foto:

L’amore di Alessandra Amoroso per gli animali

Da sempre la cantante di Galatina ha dimostrato una grande passione per gli amici a quattro zampe (e non solo). Prima di trovare l’amore in Pablo, aveva vissuto momenti speciali con Buddy, un bel bovaro svizzero di 47 chili, un cagnolone buono, paziente, che passava con lei tantissimo tempo, dormendo anche nella sua stessa camera. Purtroppo a soli cinque anni Buddy è stato colpito da una malattia ed è scomparso, lasciando un grandissimo vuoto nel cuore di Sandrina, che però è riuscita a ritrovare la gioia proprio grazie a Pablo. Un compagno di vita fedele e che continuerà a regalarle grandissime soddisfaizoni.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Adele avrebbe potuto essere Duchessa al posto di Meghan Markle: l’incredibile retroscena

Manuel Agnelli, 55 anni e un fisico bestiale: il segreto del giudice di X Factor