Morgan, Le brutte intenzioni: il video della canzone dedicata a Bugo
Vai al contenuto

Morgan stuzzica Bugo e pubblica il video di Le brutte intenzioni durante Sanremo

Morgan e Bugo

Morgan, Le brutte intenzioni: il video integrale del brano rivisitato dal cantautore brianzolo, pubblicato durante la seconda serata di Sanremo.

Morgan colpisce ancora! L’ex Bluvertigo si sente parte integrante di questo Festival di Sanremo, naturale continuazione di quello del 2020 che, moralmente, si era concluso proprio con l’epico Bugo-gate. Così, a un anno di distanza trova un altro modo per far parlare di sé: sui social ha pubblicato il video integrale di Le brutte intenzioni, e lo ha fatto mentre Bugo presentava sul palco la sua E invece sì. Maligno…

Morgan pubblica Le brutte intenzioni

Un evento come il Bugo-gate non verrà mai dimenticato, specialmente se Morgan continua a giocarci su. A un anno di distanza, l’artista ha infatti rinverdito i fasti del suo attacco al collega pubblicando la versione integrale della sua Le brutte intenzioni, ossia la rivistazione di Sincero.

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Il testo del brano è proprio quello cantato dall’ex Bluvertigo all’Ariston un anno fa, ma stavolta la versione è integrale e prosegue dando sfogo fino alla fine alla fantasia di Morgan: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa…“. Parole entrate ormai nella leggenda. Ecco il video:

L’attacco di Morgan a Bugo

Che Castoldi abbia il dente avvelenato non è una novità, complice la clamorosa esclusione da parte di Amadeus. Già alcune settimane fa si era scagliato contro Bugo, attaccandolo sui social proprio per E invece sì, il pezzo presentato al Festival. Secondo Morgan, si tratta infatti di una canzone che l’artista aveva già proposto a Sanremo due anni fa, trovando però una bocciatura da parte del direttore artistico Claudio Baglioni (sottinteso, uno che di musica se ne intende davvero). Sarà finita qui la querelle a distanza? Lo scopriremo presto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2021 9:19

Sanremo 2021: il programma e la scaletta della serata dedicata alla Canzone d’autore