Morgan e Bugo, lite in conferenza stampa: cosa è successo

Morgan e Bugo, nuovo scontro durante una conferenza stampa via web

Morgan e Bugo, lite in conferenza stampa: ecco cosa è successo nel nuovo scontro tra i due cantautori più chiacchierati di Sanremo 2020.

Certe cose non le ha cambiate nemmeno il Coronavirus. È il caso dei rapporti, a dir poco complessi, tra Morgan e Bugo. I due artisti sono stati protagonisti di un nuovo siparietto durante la conferenza stampa di presentazione di Back2Back – Speciale Let’s Play, un nuovo programma live di Rai Radio2 per festeggiare il ritorno della musica dal vivo dopo il lockdown.

Tra gli invitati nella conferenza via web c’erano tanti grandi nomi della nostra musica, tra cui anche Morgan e Bugo. E ovviamente i due si sono resi protagonisti di un nuovo scontro, rubando la scena a tutti!

Morgan e Bugo: la lite in conferenza stampa

Eravamo rimasti alla fuga dal palco di Sanremo di Bugo, con conseguenti polemiche e accuse reciproche tra i due. Nel frattempo c’è stato il lockdown per il Coronavirus, e il mondo è cambiato. Ma tra l’ex Bluvertigo e il cantautore di Novara i rapporti sono ancora difficili.

Capita così che, nel corso della conferenza via web, a Morgan venga chiesto se ha intenzione di mettersi alle il dissidio con il collega. Questa la risposta del cantautore brianzolo: “Non sono certo stato con le mani in mano, ho scritto 40 canzoni, quasi una al giorno, e mi è nata anche una figlia. Riguardo a Bugo sono cose che non ricordo più, ormai lontane dalla mia realtà, il passato non mi interessa“.

Morgan
Morgan

Bugo abbandona la conferenza

Alla risposta di Morgan, che ultimamente ha tra l’altro ammesso di essere ricascato nel suo vecchio vizio, il cantautore originario di Novara ha replicato a modo suo. Quando la domanda è stata girata a lui, l’artista è scomparso. Proprio come a Sanremo. In questo caso non sappiamo se sia stata una cosa voluta o una casuale e curiosa interruzione della rete internet.

Fatto sta che anche stavolta c’è stata l’occasione per lasciarsi andare a un già tradizionale: “Che succede, dov’è Bugo?“. Un siparietto che ha creato qualche imbarazzo negli altri artisti interventuti, che si sono detti dispiaciuti del dissapore che ancora sembra esserci tra i due colleghi.

Di seguito il video ufficiale di Sincero:

ultimo aggiornamento: 19-06-2020