Morgan ha presentato la fidanzata Alessandra Cataldo, incinta del suo terzo figlio, a mamma Luciano: lo scoop di Oggi.

Periodo d’oro per Morgan! Dopo aver riscoperto il successo grazie all’ormai leggendaria rielaborazione del testo di Sincero a Sanremo, con la conseguente lite con Bugo, l’artista si sta dedicando anche alla famiglia.

L’artista è infatti pronto a diventare padre per la terza volta: la fidanzata Alessandra Cataldo è incinta, e le cose tra loro due sembrerebbero andare a gonfie vele.

Morgan padre per la terza volta: la compagna è incinta

L’ex Bluvertigo è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Oggi in questi giorni in pieno centro a Milano, durante un pranzo di famiglia con le due donne della sua vita.

Con lui c’erano infatti la compagna, Alessandra Cataldo, che è incinta del suo terzo figlio, e anche la madre Luciana, salita alla ribalta delle cronache negli ultimi giorni per aver preso le difese del figlio dopo la lite con Bugo nel salotto televisivo di Caterina Balivo a Vieni da me. Che sia stata la presentazione ufficiale tra le due?

Morgan
Morgan

Morgan si gode il successo dopo Sanremo

La famigerata lite con Bugo a Sanremo ha prepotentemente riacceso i fari dei media sul cantuatore brianzolo, che sta godendo di un successo che poche altre volte ha avuto nel corso della sua carriera.

E non potrebbe esserci momento migliore per diventare di nuovo padre. Di nuovo, perché come tutti sanno Marco ha già avuto una figlia da Asia Argento (Mary Lou, oggi 18enne) e da Jessica Mazzoli (Lara, che ha 6 anni).

Scrive il settimanale, a corredo delle foto pubblicate: “Sono state scattate pochi minuti dopo che la signora Castoldi era uscita dalla trasmissione di Caterina Balivo, dove aveva raccontato di non vedere il figlio da tempo e ricevendo una telefonata in diretta da Morgan, in cerca di riconciliazione. Detto per inciso, si sono visti sotto la casa del cantautore“.

Di seguito il video di Sincero:

TAG:
Morgan people

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Elodie: “Quello con Marracash è il rapporto più bello della mia vita”

Il figlio di Bono confessa: “Mio padre non mi ha supportato”