Elodie parla della storia d’amore con Marracash: ecco le dichiarazioni della cantante romana, più innamorata che mai.

La storia tra Elodie e Marracash prosegue come meglio non potrebbe! La cantante romana vive un momento di grande felicità, e in un’intervista a Grazia ha rivelato alcuni dettagli su come è nata la loro storia e su qual è il loro rapporto oggi.

Ecco le dichiarazioni dell’artista di Andromeda, reduce da una fortunata avventura al Festival di Sanremo.

Elodie e Marracash: le dichiarazioni della cantante

L’artista lanciata da Amici ha parlato di Marra sottolineando quanto si somiglino, anche se poi esternano le cose in maniera differente: “Sul set del video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena“.

Dopo qualche appuntamento è scoppiata la passione tra loro, e la passione si è presto trasformata in amore: “Crede in me. E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare. Per me un rapporto deve essere così. Siamo amanti, amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita“.

Di seguito il video di Margarita:

Elodie parla della sorella

La cantante, che ha vissuto un’infanzia piena di violenza e difficoltà, ha avuto modo di parlare durante l’intervista anche della sorella Fey, una delle persone più importanti della sua vita. “Era l’opposto di me. Metodica, studiava, non beveva, non fumava, faceva sport, risparmiava“, spiega l’artista romana.

Per anni lei, pur essendo più ‘sbandata’, si è occupata di lei, quasi fosse una figlia. E l’ha conosciuta meglio di quanto la stessa Fey si conoscesse: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei. Il suo è stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva“.

Elodie
Elodie
TAG:
Elodie people

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Eros Ramazzotti: “Orgoglioso di essere italiano, troveremo una soluzione al Coronavirus”

Morgan presenta la fidanzata a mamma Luciana!