Il figlio di Bono degli U2, Elijah Hewson degli Inhaler, ha rivelato che i genitori non l’hanno supportato, sin da subito, nella sua carriera musicale.

Il figlio di Bono Vox – Elijah Hewson degli Inhaler – ha rivelato che il famoso padre non gli ha dato una mano agli inizi della sua carriera, anzi: non credeva nel progetto che ha portato avanti la sua band.

Anche la madre pare non fosse d’accordo che il figlio intraprendesse la carriera musica, ma ascoltandolo ha cambiato idea. Lo stesso è successo al padre: i genitori, però, lo avrebbero voluto vedere nei panni di studente al college.

Bono non ha aiutato il figlio nella sua carriera musicale

Elijah Hewson degli Inhaler ha rivelato che i suoi genitori all’inizio volevano che andasse al college, ma sono diventati più solidali con la band quando li hanno ascoltati.

Il figlio di Bono ha ammesso di aver dovuto convincere i suoi genitori a sostenere la sua carriera musicale.

Alla domanda su quanto i suoi genitori fossero solidali con i suoi obiettivi in ambito musicale, ha detto quanto segue a GQ Hype: “All’inizio non lo erano davvero. Voglio dire, volevano che andassi al college, sai, come tutti i nostri genitori. Penso che abbiano visto che adoravo suonare e che eravamo bravi“.

Il cantante degli Ice Cream Sundae – che è nella band con il bassista Robert Keating, il chitarrista Josh Jenkinson e il batterista Ryan McMahon – ha aggiunto:

Penso che sia stata la cosa principale. Penso che se non fossimo stati bravi, ci avrebbero detto all’istante di arrenderci e di andare a scuola. Sono stati di supporto poi, davvero”.

Il video di My Honest Face:

Elijah Hewson, ecco come è vivere con una rock star

Il ventenne ha ammesso che mentre cresceva come figlio di Bono viveva “uno spettacolo strano” nell’avere una rock star per papà e che si sta divertendo a vedere quel tipo di vita dall’altra parte della barricata.

Ha aggiunto: “Era completamente separato dalla vita familiare per me. Era un po’ uno spettacolo strano, ma è tutto ciò che abbia mai conosciuto“.

Parlando del fatto che seguano i consigli dei loro genitori quando si tratta di musica, il bassista Rob Keating ha scherzato: “Voglio dire, non ascolto mio padre, figuriamoci quello di Eli”.

Bono degli U2
Bono degli U2
TAG:
bono people

ultimo aggiornamento: 01-03-2020


Morgan presenta la fidanzata a mamma Luciana!

Addio a Elisabetta Imelio, fondatrice dei Prozac+: aveva 44 anni