Morgan ha commentato la denuncia di Bugo, che ha chiesto un risarcimento da 240mila euro per i fatti di Sanremo.

Torna di moda il Bugo-gate, dopo la richiesta di maxi risarcimento da parte del cantautore di Sincero nei confronti di Morgan. Un risarcimento che ammonterebbe addirittura a 240mila euro. A poche ore dalla diffusione della notizia, il cantuatore brianzolo è stato ascoltato dall’Adnkronos, e ha commentato la vicenda con una risposta molto pepata al collega.

Risarcimento Bugo: la risposta di Morgan

Bugo vuole soldi per quanto è accaduto a Sanremo? Da me ha già avuto tutto“, ha sentenziato il cantautore brianzolo, sottolineando come sia riuscito a dare successo e guadagni all’artista di E invece sì. Secondo l’artista dei Bluvertigo, sarebbe stato proprio lui infatti a dare la spinta decisiva alla sua carriera, permettendogli di arrivare a Sanremo e vendere molti dischi.

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Continua il 48enne ex marito di Asia Argento: “L’unico che ha beneficiato di quanto è accaduto a Sanremo è stato lui, che ha venduto un sacco di dischi con una canzone che ho lanciato io ed è diventato famoso. Io non ho preso un soldo“.

Morgan-Bugo: il commento dell’etichetta Mescal

Intervistati da Rockol, i vertici dell’etichetta discografica Mescal hanno precisato cosa sta effettivamente accadendo. La notizia non sarebbe veritiera. Non esisterebbe alcuna denuncia personale di Bugo a Morgan per quanto accaduto al Festival. Esiste inveece una denuncia fatta dagli editori, e sottoscritta dai co-autori, compreso Bugo, nei confronti dell’interprete Marco Castoldi per aver cambiato il pezzo di Sanremo e per aver reiterato l’illecito presentando più volte la sua versione del brano pubblicamente. Dunque Bugo non avrebbe personalmente mosso alcuna denuncia a Morgan, limitandosi solo a firmare quella degli editori. L’udienza per questa vicenda è prevista per il 10 giugno. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per poter capire a chi il giudice darà ragione.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


Donatella Versace confessa: “Una volta volevo i Blur per uno show, ma mi ritrovai con i Blue”

La Cina censura la reunion di Friends: tutta ‘colpa’ di Lady Gaga e Justin Bieber