Donatella Versace ha raccontato ai microfoni del podcast di Fedez e Luis Sal un curioso aneddoto che riguarda i Blur e i Blue.

A volte una lettera può fare tutta la differenza di questo mondo. Lo sa bene Donatella Versace. Ospite del podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal, la nota stilista e imprenditrice ha raccontato un episodio che ha del clamoroso, confermando quanto già confessato qualche tempo fa da Anthony Costa dei Blue. Ebbene, qualche anno fa pare che la stilista abbia invitato alla Milano Fashion Week proprio la celebre boyband… ma solo per errore! Le sue intenzioni erano infatti ben altre…

Donatella Versace: dai Blur ai Blue

All’epoca i Blue, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Anthony Costa era appena stata creata ed era in rampa di lancio. Ma non era sua intenzione invitarli alla Milano Fashion Week. Fu tutta colpa di un difetto di pronuncia. Lei voleva infatti i Blur.

Donatella Versace
Donatella Versace

Lo ha confessato candidamente nel corso dell’intervista di Fedez la stessa stilista: “Un difetto di pronuncia. Volevo i Blur, sono arrivati i Blue“. La nota imprenditrice ha quindi raccontato: “Quando me li sono trovati davanti volevo morire. Non avevo il coraggio di dirlo agli altri. Io ho studiato lingue all’università, ma per imparare bene l’inglese si deve abitare lì. Insomma, un difetto di pronuncia“.

Di seguito il suo post:

L’errore di Donatella Versace

Alla testata Metro, Anthony Costa dei Blue aveva raccontato la sua versione dei fatti. Nel 2001, subito dopo aver pubblicato il primo singolo, vennero invitati alla Milano Fashion Week da Donatella Versace. Dopo essersi fatti vestire dall’azienda italiana, hanno preso un aerero privato e si sono recati alla kermesse. Atterrati, sono stati portati a conoscere la stilista classe 1955, che fu però molto breve e fredda. Solo una volta rientrati a Londra scoprirono l’arcano. Lei avrebbe voluto i Blur. Non proprio la stessa cosa.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Ariana Grande condivide le foto del matrimonio con Dalton Gomez: i fan impazziscono

Morgan su Bugo: “Vuole soldi da me? Ha già avuto tutto”