Ariana Grande ha pubblicato le foto con Dalton Gomez: la popstar ha condiviso sui social gli scatti più belli delle nozze, scatendando l’entusiasmo dei fan.

Sono passate due settimane dal matrimonio, ma la gioia è ancora intensissima per Ariana Grande e Dalton Gomez. La popstar ha finalmente condiviso con i fan alcuni tra gli scatti più belli delle nozze. Una serie di fotografie in cui si mostra con il velo bianco, un abito da favola e un sorriso senza precedenti, tutto ciò che basta per far impazzire completamente i suoi follower.

Ariana Grande: le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Il ‘sì’ tra Ariana e Dalton è arrivato nella splendida casa di Montecito, in California, davanti a una ventina di invitati. Per l’occasione, l’ex stellina della Disney ha indossato un abito firmato da Vera Wang, di altissima moda.

Ariana Grande
Ariana Grande

Per il resto, poco spazio per sfarzo e lusso estremo. La cantante ha voluto godersi l’attimo e la vera felicità, quella frutto semplicemente del suo amore per Dalton. Lo si può notare tranquillamente dal suo volto in estasi e dai sorrisi senza tempo. Di seguito la carrellata delle foto:

Ariana Grande: la cerimonia delle nozze con Dalton Gomez

A sorpresa, la notizia delle nozze era stata diffusa il 17 maggio dal magazine People. Un portavoce della star aveva spiegato che si era trattato di una cerimonia piccola e intima, in una stanza così piena d’amore, davanti alle famiglie di entrambi gli sposini. Il coronamento di un sogno iniziato nel 2020, quando i due si sono incontrati grazie alla volontà di Ariana di voler acquistare una casa a Los Angeles. Ricordiamo infatti che Dalton è uno degli agenti immobiliari più richiesti dalle star.

A rendere la loro unione ancora più speciale è stato, paradossalmente, il Covid19. La pandemia e il lockdown li ha infatti costretti a passare diversi mesi insieme, in convivenza totale, senza distrazioni. E in quei momenti difficili per il mondo intero, il loro amore è diventato qualcosa di molto speciale, tanto da portarli alla scelta di unire per sempre le loro vite.

TAG:
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


“Pervertiti, sanno di AIDS”: la tv bielorussa distrugge i Maneskin

Donatella Versace confessa: “Una volta volevo i Blur per uno show, ma mi ritrovai con i Blue”