Morgan è caduto dal monopattino a Milano mentre tornava dalle registrazioni con i Bluvertigo: il cantautore si sarebbe rotto due costole.

Brutto incidente per Morgan! Il cantautore brianzolo si sarebbe rotto due costole in seguito a una caduta dal monopattino. Tutta colpa di un tombino sconnesso, stando a quanto riferito da dal sito Mow (Men on Wheels). L’incidente sarebbe avvenuto il 1° maggio a Milano, mentre l’artista era di ritorno da una session di registrazione con i Bluvertigo. Dopo essere caduto, Marco avrebbe tentato di rialzarsi da solo, ma a causa del dolore insopportabile pare abbia chiesto aiuto tramite Clubhouse, aprendo la room Cercasi ortopedico a Milano.

Morgan cade dal monopattino: come sta

La botta è stata forte, e a quanto pare il cantautore 48enne si sarebbe procurato una frattura a due costole. Tuttavia, nonostante questo incidente e il periodo di riposo assoluto che avrebbe dovuto concedersi, già dal giorno successivo Morgan si sarebbe collegato di nuovo su Clubhouse per dar vita a una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

Morgan
Morgan

Insomma, non c’è nulla che possa abbattere definitivamente uno degli artisti più eclettici e irreferenabili del panorama musicale e televisivo italiano, pronto a tornare in pista con i Bluvertigo dopo le polemiche degli scorsi mesi con Amadeus e la Rai.

Morgan e Asia Argento hanno fatto pace?

Tra l’altro, negli ultimi tempi Castoldi aveva fatto parlare di sé sempre per una notizia arrivata da Clubhouse. Il nuovo social ha coinvolto del tutto il cantautore brianzolo, ma anche l’ex moglie Asia Argento. I due si sarebbero ritrovati qualche tempo fa in una stanza e avrebbero dimostrato ai fan che ormai i problemi del recente passato sono stati messi alle spalle. I due sono arrivati addirittura a chiedersi se sarebbe stato il caso o meno di tornare insieme. Molto probabilmente si trattava solo di una buotade, ma quel che è certo è che la guerra a colpi di tribunali sarebbe ormai un brutto ricordo.

Di seguito uno dei suoi ultimi post Instagram:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Fedez a processo: il rapper costretto a difendersi da una tremenda accusa

Morto a 59 anni Nick Kamen, il cantante che aveva stregato Madonna