Morgan e Asia Argento si sono mostrati affiatatissimi su Clubhouse, dove hanno intrattenuto molti loro fan in una stanza in cui hanno rinnovato il loro amore.

Morgan e Asia Argento tornano insieme! O forse no… Di certo i due, dopo anni di punzecchiature a distanza e continui litigi, si sono mostrati ai propri fan più affiatati che mai. Da sempre legati, anche dopo la fine del loro matrimonio (unione che ha dato vita alla loro primogenita, Anna Lou), il cantautore e l’attrice si sono riuniti per il pubblico di Clubhouse, la nuova app social. Nella loro stanza The Royal Couple hanno rinverdito i ricordi della loro relazione, tanto da arrivare a una proposta: “Rimettiamoci insieme!“.

Morgan e Asia Argento tornano insieme?

Come riferito da Gianmarco Aimi su Mowmag, i due si sono mostrati sul celebre social più affiatati che mai. A rompere il ghiaccio è stata la regista figlia d’arte, che ha chiesto al suo ex perché si siano lasciati. Questa la risposta del cantautore brianzolo: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo“.

Asia Argento
Asia Argento

A quel punto l’attrice non ha resistito e ha lanciato la clamorosa proposta: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”. E l’artista non si è fatto trovare impreparato: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano. Fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico“.

Il matrimonio di Asia Argento e Morgan

La storia d’amore tra Asia e Marco è stata di quelle vere, sincere, forti. Finita, purtroppo, non benissimo. Eppure il feeling tra i due non è certo passato, e nella loro stanza hanno dimostrato ancora una certa unione. Ha rivelato ad esempio l’attrice 45enne: “Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo“.

Di seguito il video di La crisi della band di Marco Castoldi:

TAG:
asia argento Morgan

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Gianni Morandi accende il camino per la prima volta dopo l’incidente: “Non scherzare con il fuoco”

Ghemon: dopo Sanremo continua il successo di Momento perfetto