Gianni Morandi ha acceso per la prima volta il camino da quando è tornato a casa dopo l’incidente: la moglie lo esorta a fare attenzione.

Gianni Morandi si mette alle spalle l’incidente… accendendo per la prima volta il camino! Dopo essere tornato a casa, il cantuatore felsineo ha scelto di accendere per la prima volta il camino domenica 11 aprile. Un modo speciale di esorcizzare il tremendo incidente che lo ha costretto a un ricovero di un mese in ospedale per curare le ustioni. Nell’occasione però la moglie lo ha messo in guardia: “Non scherzare con il fuoco“.

Gianni Morandi accende per la prima volta il camino

Questo evento di vita quotidiana dal significato molto speciale è stato reso pubblico dallo stesso Eterno Ragazzo attraverso un video pubblicato sul suo account Facebook ufficiale.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Nonostante l’incidente sia ormai alle spalle, la moglie Anna è rimasta traumatizzata, e così avverte il marito: “Attento Gianni, attento. Non scherzare con il fuoco“. E lui prontamente risponde: “Sto attento, sto attento. Ne ho avuto abbastanza“.

Gianni Morandi ripensa all’incidente

Ovviamente avere a che fare con il fuoco non è una cosa semplicissima adesso per Gianni, ancora in cura per le tremende ustioni dopo l’incidente drammatico dello scorso mese. E non può non ammetterlo lo stesso artista°: “In un primo momento il fuoco mi ha fatto ripensare a quello che mi è successo“.

Ma nella vita, il miglior modo per affrontare un trauma è andargli incontro, cercando di superarlo con coraggio. Questa una lezione che il cantautore ha voluto insegnarci: “Ho rischiato conseguenze ben più gravi, ma qualcuno dal cielo mi ha messo un a mano sulla testa. Mi ritengo veramente fortunato. Adesso dovrò affrontaare la battaglia per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata, ci vorrà molto tempo, spero di farcela“.

Di seguito il video in cui mostra come accende il camino:

11 aprile.In questa domenica grigia e piovosa, Anna mi ha aiutato ad accendere il camino.In un primo momento il fuoco…

Posted by Gianni Morandi on Sunday, April 11, 2021
gianni morandi

ultimo aggiornamento: 12-04-2021


La drammatica vita di Maria Callas, violentata e minacciata anche dalla madre

Asia Argento e Morgan, torna l’amore? L’attrice: “Rimettiamoci insieme!”