Ghemon: dopo la partecipazione a Sanremo con Momento perfetto, l’artista si gode l’uscita la fortuna dell’album E vissero feriti e contenti.

Periodo d’oro per Ghemon. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2021 con Momento perfetto, il rapper e cantautore campano si gode il successo dell’album E vissero feriti e contenti.

Il Momento perfetto di Ghemon

Intervistato da Metronews.com, l’artista ha fatto un bilancio della sua seconda partecipazione a Sanremo, con un 21esimo posto nella classifica finale: “Non mi aspettavo di vincere il festival e che mi tirassero i premi addosso. Ironia a parte, per me è andata bene. Certo, l’ambizione c’è: vorrei sempre arrivare 1°, ma sono ossessonato dai numeri. Sto facendo una cosa nuova per la musica italiana e devo dare il tempo al pubblico di digerire il mio miscuglio che deve passare dal ‘difficile’ da incasellare all’unico“.

Ghemon
Ghemon

Nell’album e nel singolo Momento perfetto non mancano una chiave personale e sociale: “Ho 39 anni e quindi ho imparato a fermarmi e a guardare pure le cose andate storte. È capitato in un periodo nero e auspicavo che tutto finisse presto con tanti feriti, sì, chi più chi meno, ma contenti, positivi. Nel disco non c’è cenno al Covid, perché mi auguro sia un album da ascoltare nel futuro“.

Ghemon e la fidanzata: una storia d’amore profonda

Dal punto di vista della vita privata, l’artista nativo di Avellino è fidanzato da circa due anni e mezzo con una event planner. La loro storia è stata davvero importantissima per il cantautore, che si è sentito salvato dalla donna, visto che poco prima di mettersi insieme aveva dovuto lottare con una brutta depressione che lo aveva colpito sia per la sua vita privata che personale.

Fortunatamente le cose per Giovanni Luca Picariello sono migliorate, oggi il peggio sarebbe alle spalle. Addirittura qualcuno ha ipotizzato che i due stessero per diventare genitori, ma si è trattato di un’indiscrezione rivelatasi falsa.

TAG:
Ghemon

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Asia Argento e Morgan, torna l’amore? L’attrice: “Rimettiamoci insieme!”

Jo Squillo svela il suo dramma: “Non posso più correre né ballare”