Jo Squillo parla del suo dramma: la cantante non può più correre né ballare, come confessato ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Jo Squillo non può più correre ballare! La cantante di Siamo donne, un’autentica icona tra anni Ottanta e Novanta, ha svelato una drammatica verità ai microfoni di Barbara D’Urso, nel programma Pomeriggio Cinque. Purtroppo l’effervescente Jo è stata vittima di un incindente durante L’Isola dei Famosi, e non è più riuscita a riprendersi del tutto. Dopo essersi fratturata il piede ha iniziato un calvario medico lunghissimo che non èp ancora terminato!

Il dramma di Jo Squillo: la confessione a Pomeriggio Cinque

La popstar anni Ottanta, dall’animo puramente punk, ha sempre amato muoversi, scatenarsi, correre e ballare. Purtroppo però, a causa di una frattura al piede che non si è ancora ricomposta, non può più esagerare con i movimenti.

Jo Squillo
Jo Squillo

Questa la sua drammatica confessione: “Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato la postura. Ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine. Adesso sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime. Ho la fobia degli aghi e fare queste punture è stata una grande sfida per me“.

L’incidente di Jo Squillo all’Isola dei Famosi

L’artista 58enne è tornata così a parlare di un incidente di cui è stata vittima nel 2019, quando era una naufraga de L’Isola dei Famosi. Un’esperienza agrodolce conclusa con una frattura al piede per cui è stato necessario un percorso di riabilitazione che purtroppo non l’ha ancora portata a guarire del tutto.

Il problema che ha avuto al piede l’ha portata a un cambio di postura, con la conseguenza di sforzare il ginocchio in maniera innaturale, consumando la cartilagine. Conclude l’artista nella sua confessione: “Non avere più la cartilagine porta ad avere un male pazzesco. Mi sono ripresa con la telecamera, se no sarei svenuta prima. È un’esorcizzazione, mi sono concentrata sull’altra me“.

TAG:
Jo Squillo

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Ghemon: dopo Sanremo continua il successo di Momento perfetto

Miguel Bosé: “Ho fatto uso di droghe. Covid? Mia madre non è morta per il virus”