Morgan ad Amici: sarà il superospite fisso di Maria De Filippi
Vai al contenuto

Morgan ad Amici: sarà il superospite fisso di Maria De Filippi

morgan

Il leader dei Bluvertigo sarà protagonista del serale di Amici di Maria De Filippi: nella conferenza stampa di giovedì sarà chiarito meglio il suo ruolo.

Morgan non si stanca della televisione e la televisione sembra non stancarsi di lui: ed ecco perché a breve lo rivedremo, in veste di superospite (non di coach come ad X Factor, né di giurato) nel corso del serale di Amici, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi che sarà presentata alla stampa giovedì. Sarà lì che verrà chiarito il ruolo di Morgan anche se quel che trapela è che il leader dei Bluvertigo, un mese fa sul palco dell’Ariston con il gruppo, sarà un ospite fisso per tutta la durata del serale. Il 2 aprile, quando sarà in onda la prima puntata, Morgan sarà in compagnia di tre donne, le tre giurate scelte per la nuova edizione.

In giuria ad Amici tre donne: scintille con Morgan?

New entry Anna Oxa che nella giuria tutta al femminile andrà ad affiancare Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. E chissà se ci saranno scintille con Morgan che aveva indirettamente chiesto alla De Filippi di essere invitato, ma con i Bluvertigo. Se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo – aveva detto Morgan –  ci vado. Se ama la musica apprezzerà.

La De Filippi ha fatto di più, invitandolo a far parte della trasmissione: e Morgan ringrazia, in un 2016 nel quale è stato sovraesposto, tra Sanremo, Ballando con le Stelle (sì, perché è stato ospite della trasmissione futura concorrente anche di Amici).

Il destino dei Bluvertigo

Questo ovviamente potrebbe diminuire l’impegno di Morgan con i Bluvertigo, in un momento in cui sembrava che il gruppo, anche grazie all’impegno di Sanremo, potesse rilanciarsi ancora. A breve il nuovo album Tuono – Tono Tempo Suono sarà rilasciato su etichetta Universal ma resta da capire in quali tempi la band promuoverà il disco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2016 16:46

Baby K al settimo disco di platino per il tormentone Roma-Bangkok