Fedez conquista Tigerlily dopo un corteggiamento serrato...su Twitter!
Vai al contenuto

Fedez conquista Tigerlily dopo un corteggiamento serrato…su Twitter!

fedez

Il rapper Fedez ha corteggiato ed è poi riuscito a strappare un appuntamento a Tigerlily, dj australiana.

È riuscito nell’impresa di strappare un appuntamento a Tigerlily, dj australiana tanto inseguita da Fedez, il cui corteggiamento su Twitter ha dato (con grande fatica) i suoi frutti. La lite con il vicino di casa a Milano e la corsa al pronto soccorso dopo l’alterco sembrano un lontano ricordo. Anche perché ora Fedez ha altro a cui pensare: festeggiare la serata con la dj dopo un serratissimo inseguimento. Tutto quanto è avvenuto a Miami, dove il rapper si trovava come evidente da un tweet. Attraverso il suo profilo ha fatto sapere a Tigerlily le sue intenzioni.

Il racconto del rapper

Fedez ha raccontato tutto attraverso un video: Non so se avete seguito la vicenda Tigerlily, ve la spiego bene, ha detto il rapper. Praticamente c’è questa dj australiana cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’.

L’altra sera – ha proseguito Fedez – ero da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga.

Corteggiamento premiato: ecco Fedez con Tigerlily

Accadeva questo tra il 16 e il 18 marzo. Poi, però, ecco una fato che ritrae i due insieme: inseguimento andato a buon fine per il rapper, apparso con la dj tanto corteggiata. E di motivi per festeggiare l’ex giudice di X Factor ne ha, visto che mentre si trovava a Miami ha ricevuto la notizia del terzo disco di Platino per L’amore Eternit.

Ecco le prove inequivocabili:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2016 18:52

Morgan ad Amici: sarà il superospite fisso di Maria De Filippi