Briga annuncia le tappe del suo tour: si parte da Senigallia il 9 aprile

Il rapper Briga, secondo classificato ad Amici lo scorso anno, sarà in tour per promuovere l’album di esordio: si parte da Senigallia.

Partirà il 9 aprile il NeverAgain SpringTour di Briga, rapper lanciato dalla trasmissione Amici lo scorso anno, quando era arrivato al secondo posto, alle spalle di The Kolors. Si tratta del tour che promuoverà il disco Never Again, quello d’esordio del giovane artista, già certificato platino dalla FIMI viste le 80.000 copie vendute. Le tappe già annunciate sono Senigallia, Brescia, Cesana, Parma, Modugno, Firenze, Ciampino. Milano: in quest’ultimo caso Briga suonerà ai Magazzini Generali accompagnato da un gruppo di artisti,  James Da Cruz ai controlli, Mario Romano alla chitarra elettrica e Francis Drake alla chitarra acustica.

Successo nelle vendite ma anche su Youtube: milioni di views per le hit

I biglietti per i concerti di Briga sono in vendita sul circuito Ticketone: tanti i fan che potrebbero accogliere con entusiasmo il rapper, visti anche i numeri collezionati nell’ultimo anno. Non solo le copie vendute ma anche il successo su youtube in termini di visualizzazione dei video. Oltre 9 milioni per L’Amore è qua, mentre Sei di Mattina ha collezionato 14 milioni di visualizzazioni.

Del resto anche nel corso di Amici era evidente il grande seguito del rapper: sin dalle prime uscite dopo la finale del talent show di Maria De Filippi è sempre stato numeroso il seguito sul quale Briga ha potuto contare.

Tutte le date e le tappe del tour di Briga in partenza il prossimo 9 aprile

Ecco il riepilogo delle date e le location che vedranno Briga in giro per promuovere il suo disco a partire dal 9 aprile prossimo a Senigallia:

9 aprile Senigallia, Mamamia
10 aprile Brescia, LattePiu’ Live
16 aprile Cesena, Vidia Rock Club
17 aprile Milano, Magazzini Generali
30 aprile Parma, Campus Industry Music
7 maggio Modugno, Demode’
14 maggio Firenze, Viper Theatre
20 maggio Ciampino, Orion

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-03-2016

Ivana Crocifisso