Morandi e Baglioni, debutto al Foro Italico con "Capitani coraggiosi"
Vai al contenuto

Morandi e Baglioni, debutto al Foro Italico con “Capitani coraggiosi”

gianni morandi claudio baglioni

Ieri al Foro Italico la prima delle dieci serate del duo Gianni Morandi e Claudio Baglioni con il loro “Capitano coraggiosi”.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi hanno debuttato ieri, 10 settembre, in occasione del primo dei dieci concerti in programma a Roma, al Foro Italico. Morandi e Baglioni si esibiranno portando la hit “Capitani Coraggiosi”, singolo già rilasciato in primavera, condito anche dal videoclip.

Uno show inedito quello che porteranno i due cantanti italiani: la serie di concerti al Foro Italico durerà fino al 26 settembre e Gianni Morandi e Claudio Baglioni canteranno i loro successi e daranno vita a particolari duetti mai sentiti. Da un Mondo d’amore a Poster.
Ieri Morandi e Baglioni hanno portato sul palcoscenico Scende la pioggia, Banane e Lamponi, Un mondo d’amore, Occhi di ragazza, C’era un ragazzo e ancora Io sono qui, Piccolo Grande Amore, Poster, Strada Facendo, Mille Giorni di te e di me.

Sul progetto di “Capitani coraggiosi”, i due avevano dichiarato nel corso delle prove: “È molto emozionante per noi, pensare che migliaia di persone riempiranno questo spazio per dieci sere, ascolteranno le nostre canzoni e canteranno con noi”.
Tanti i vip presenti alla prima di “Capitani coraggiosi”: il presidente del Senato, Piero Grasso, il prefetto di Roma Franco Gabrielli, Alba Parietti, Lorella Cuccarini, Luca Barbarossa, Paola Saluzzi, Pippo Baudo, Paolo Vallesi e Rudy Garcia.

Tanta interazione con il pubblico nel corso del concerto: Gianni Morandi, oltretutto, ha ormai un filo diretto con i propri fan. La sua pagina Facebook è sempre aggiornata e lo stesso cantante risponde spesso ai fan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2015 10:42

X Factor 9 sotto il segno di Skin: si emoziona, bacia un concorrente e dà la carica al pubblico